Gli arbitri spiegano le regole del calcio su Youtube

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole ESTERI

Si chiama “Regole e Storie” e verrà analizzato il regolamento passo dopo passo, in modo da approfondire ogni fattispecie.

L'AIA ha deciso di lanciare un nuovo format sulla piattaforma di condivisione di video: si chiama "Regole e Storie".

Arbitri su Youtube: come spiegare le regole. Nuova idea dell’Associazione Italiana Arbitri, che produrrà dei video su Youtube per spiegare le regole del calcio. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

ARBITRO ROMA-INTER PRIMAVERA (domenica 9 ottobre ore 11.00). Arbitro: Filippo Giaccaglia. Assistenti arbitrali: Vincenzo Pedone – Fabio Dell’Arciprete Roma-Intersi giocherà oggi alle ore 11 al Campo Agostino Di Bartolomei di Trigoria: l’AIA ha reso noto l’arbitro. (Inter-News)

Neanche due mesi dopo l'impresa di Dan Bigham, il record dell'ora ha già un nuovo padrone. Grazie ad una prova mostruosa, il verbanese ha altresì migliorato il 56,375 di Chris Boardman: tale prestazione - risalente al 1996, e non omologata - era sinora considerata come la migliore della storia. (RSI.ch Informazione)

A Grenchen l’assalto del piemontese: ultimi preparativi, poi si inizierà a fare sul serio (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito il report del secondo tempo di Roma-Inter di Campionato Primavera 1. La 7ª giornata del Campionato Primavera 1, giocata allo stadio Campo Agostino di Bartolomei si conclude con una sonora sconfitta, dopo il 2-0 del primo tempo (vedi report). (Inter-News)

Cose da grandi, cose sa Ganna. Devo dire grazie a tutti, è un momento veramente meraviglioso. Qiesto è un giorno importante per me e per tutto lo staff che ha lavorato con me perché questo risultato è figlio di un cammino che è iniziato davvero da lontano e che coinvolge tante persone, tanti amici. (TUTTOBICIWEB.it)

Il piemontese si è scatenato in sella alla sua bicicletta Pinarello e ha siglato anche la miglior prestazione umana della storia, liquidando il 56,365 km di Chris Boardman datato 1996. L’ex Campione del Mondo a cronometro è stato semplicemente maiuscolo in terra elvetica e ha asfaltato il precedente di 55,548 siglato dal britannico Dan Bigham lo scorso 19 agosto. (OA Sport)