Elisa, la figlia 15enne debutta come doppiatrice nel re Leone: «Emma è stata una sorpresa per tutti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata milanese dedicata al film disney, "Mufasa:il re leone", tra le voci che hanno prestato la voce ai protagonisti, c'era anche Elisa. La cantante presta la sua voce a Nala (moglie di Simba, la cui voce nel film è di Marco Mengoni), come già nel primo Re Leone.La novità è il debutto come doppiatrice della figlia di Elisa, Emma di 15 anni.Nel film di animazione (come nella vita) Emma è la voce della figlia di Nala. (Corriere TV)
La notizia riportata su altre testate
INTERVISTE | Barry Jenkins racconta il film a Roma OPINIONI | Mufasa: Il Re Leone, la recensione INTERVISTE | Barry Jenkins e l’eredità di Mufasa OPINIONI | Rivedere l’originale del 1994? Una buona idea VIDEO | Qui per la featurette: Ecco come i due artisti, regista e produttore del film, spiegano la genesi del suono. (The Hot Corn Italy)
La morte di Mufasa, il re leone padre di Simba, ha tormentato generazioni di ragazzini disneyani: il fratellastro Scar gli ferisce la stampa, lo fa precipitare da un dirupo e travolgere da una mandria di gnu. (la Repubblica)
Mufasa: Il Re Leone, l’attesissimo prequel del celebre live action firmato Disney, approda nelle sale italiane domani 19 dicembre, giusto in tempo per il Natale. Diretto dal premio Oscar Barry Jenkins, il film rivela le origini di Mufasa, il re delle Terre del Branco. (La Gazzetta dello Sport)
Presente alla consegna delle poltrone anche il Commissario Straordinario dell’ASP di Catanzaro Gen. (Corriere di Lamezia)
Prima nazionale martedì sera a a Milano per «Mufasa: il Re leone», che da giovedì 19 , prequel del Re Leone (2019),sarà nei cinema di tutta Italia.Serata in tema "Africa" con tutti i doppiatori italiani: in primo piano soprattutto una splendida Elodie (che dà la voce alla leonessa Sarabi), Luca Marinelli (Mufasa), Marco Mengoni (Simba), Elisa (Nala). (Corriere TV)
La compagnia Teatrop invita piccoli e grandi allo spettacolo in programma per il 21 dicembre prossimo all’auditorium del parco “Peppino Impastato” di Scinà, alle ore 17. Il lavoro teatrale è liberamente tratto dalla nota favola di Pollicino; di e con Nadia Casamassima, la regia è affidata a Andrea Santantonio. (Corriere di Lamezia)