Incassi USA: grande rimbalzo per Cattivissimo Me 4 venerdì con 27 milioni di dollari!

Incassi USA: grande rimbalzo per Cattivissimo Me 4 venerdì con 27 milioni di dollari!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È stato un ottimo venerdì al box-office americano: la festa del Quattro luglio è passata, e gli spettatori si sono riversati al cinema, beneficiando in particolare Cattivissimo Me 4, che ha visto un notevole rimbalzo rispetto a mercoledì e giovedì, raccogliendo ben 27 milioni di dollari e salendo a 74.6 milioni di dollari. Si tratta di un risultato notevole, in linea con quanto incassò il terzo film, e infatti si pensa che nel weekend tra venerdì e domenica possa raccogliere circa 72 milioni di dollari, per un totale di 120 milioni in cinque giorni (che potrebbero addirittura crescere fino a 130). (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A livello globale, il nuovo capitolo della saga Universal/Illumination Entertainment ha già superato i 122,6 milioni e si appresta a diventare l'ennesimo successo globale per il franchise d'animazione. (Movieplayer)

È stato un weekend lungo del Quattro Luglio all’insegna dell’animazione negli Stati Uniti, con le famiglie americane che tra un barbecue e l’altro sono corse al cinema. I successi delle ultime settimane stanno chiudendo il gap rispetto al 2023: se a fine maggio il calo negli incassi complessivi ammontava al 28%, ora si riduce al 17%. (BadTaste.it Cinema)

Se la scorsa estate è stata contraddistinta dal binomio Barbienheimer, questa è sotto l’insegna dell’animazione. Che nel primo giorno di programmazione, la festa americana del 4 luglio, ha incassato la buona cifra di 27 milioni di dollari poi altri 27 milioni e quindi è previsto che riesca a raggiungere la cifra di 120 nei primi cinque giorni. (la Repubblica)

Cattivissimo Me 4, Gru e i Minions sono tornati. E la famiglia si allarga

Negli Usa Cattivissimo Me 4 apre con 27 milioni di dollari. (MYmovies.it)

Ottimo esordio al botteghino nelle sale americane per l'ultimo capitolo del franchise di animazione della Universal Si tratta di un risultato assolutamente sbalorditivo, ma bisogna tenere conto che ieri negli Stati Uniti era il Giorno dell'Indipendenza, una delle feste più sentite che normalmente porta il pubblico a riempire le sale cinematografiche. (Movieplayer)

che non vede di buon occhio il padre. Tuttavia, quando il famoso super cattivo Maxime Le Mal evade di prigione insieme alla sua partner/fidanzata Valentina e giura vendetta su Gru, lui è costretto a scappare con la sua famiglia e nascondersi, sperando di trovare un modo per fermare questo nuovo nemico. (la Repubblica)