Cattivissimo Me 4, i poteri dei Mega Minions, il regista: "Abbiamo pensato ai Fantastici 4"

Cattivissimo Me 4, i poteri dei Mega Minions, il regista: Abbiamo pensato ai Fantastici 4
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In Cattivissimo Me 4, dal 21 agosto nei nostri cinema, i Minion vengono sottoposti a un trattamento potenziante, che li trasforma in supereroi. Ma da questi superpoteri non derivano grandi responsabilità, solo spettacolari disastri! (ComingSoon.it)

Su altri media

Cattivissimo Me 4 è approdato ieri nelle sale americane e ha già incassato 27 milioni di dollari nel suo primo giorno al botteghino. Ottimo esordio al botteghino nelle sale americane per l'ultimo capitolo del franchise di animazione della Universal (Movieplayer)

È stato un ottimo venerdì al box-office americano: la festa del Quattro luglio è passata, e gli spettatori si sono riversati al cinema, beneficiando in particolare Cattivissimo Me 4, che ha visto un notevole rimbalzo rispetto a mercoledì e giovedì, raccogliendo ben 27 milioni di dollari e salendo a 74.6 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)

Non è da meno il debutto di Cattivissimo Me 4, che deflagra incassando ben 75 milioni di dollari in cinque giorni da 4.428 sale, e segnando una notevole media per sala di 16.937 dollari. A livello globale, il nuovo capitolo della saga Universal/Illumination Entertainment ha già superato i 122,6 milioni e si appresta a diventare l'ennesimo successo globale per il franchise d'animazione. (Movieplayer)

Cattivissimo me 4 come James Bond, il franchise andrà avanti finché ci saranno i cattivi giusti da combattere, secondo il regista

Sarà nelle sale il 21 agosto, ma con alcune anteprime già nelle settimane precedenti, il nuovo cartoon Illumination 'Cattivissimo me 4'. Dopo aver salvato il mondo numerose volte, Gru e Lucy insieme alle tre figlie (Margot, Edith e Agnes) hanno messo su famiglia, con la nascita del primo figlio maschio Gru Jr. (la Repubblica)

Dopo aver interpretato un CEO Mattel in Barbie, Will Ferrell è di ritorno al cinema con Cattivissimo Me e, con ironia, ha ammesso di essere stato ormai etichettato da Hollywood come un perfetto cattivo. (ComingSoon.it)

Renaud si è mostrato decisamente positivo ed entusiasta e ha affermato con fiducia che il franchise andrà avanti ancora a lungo: Nella lunga intervista di Entertainment Weekly con il duo di registi di Cattivissimo me 4, Chris Renaud e Patrick Delega, si è anche parlato del futuro del franchise di successo dopo l’uscita del quarto e attesissimo capitolo. (BadTaste.it Cinema)

Cattivissimo Me 4, i poteri dei Mega Minions, il regista: "Abbiamo pensato ai Fantastici 4"