Inter, nessuna è così: la statistica è straordinaria
L’Inter si concede un Natale con il sorriso dopo il 2-0 interno contro il Como firmato Carlos Augusto e Thuram La rete del 2-0 di Inter-Como è stata una prodezza di Thuram (in commento su Sky è stato paragonato il suo tracciante sotto la traversa allo stile di un certo Gabriel Omar Batistuta…). Molto ha fatto il francese, innescando l’azione con un colpo di tacco e poi andando a finalizzarla in maniera straordinaria. (Calcio News 24)
La notizia riportata su altri media
A maggior ragione se a farli c’è il commercialista mancato Carlos Augusto, che con un grande stacco a inizio ripresa segna di testa il gol fondamentale per battere il Como, al quale solo nei minuti di recupero si aggiunge il dodicesimo centro di Marcus Thuram: un destro rumoroso e spettacolare, che riconcilia i nerazzurri con una partita non così brillante contro la squadra più sofisticata della zona salvezza, non solo per i vip di Hollywood invitati nel vecchio stadio lungo il lago. (Corriere della Sera)
Cagliari Inter, le parole di Carlos Augusto sul momento dell’Inter e i prossimi impegni: le sue parole in vista del match «Sappiamo che nei mesi di gennaio e febbraio ci saranno tante partite difficili. (Cagliari News 24)
Il duro lavoro ha trasformato le critiche in applausi". In Brasile lo chiamavano così perché da ragazzino ogni tiro in porta era una preghiera. (fcinter1908)
"Innanzitutto vanno fatti i complimenti al Como perché sono venuti a fare una partita di personalità qui a San Siro. Abbiamo trovato una squadra organizzata con ottimi principi di gioco, hanno corso tantissimo. (CalcioNapoli24)
Buon Natale a tutti e ci vediamo al Sinigaglia per un'altra grande partita. Forza Como". (Napoli Magazine)
Gioca da centrale con piglio e personalità. LEGGI la cronaca della partita, di seguito le pagelle Decisivo nel secondo tempo sul tiro quasi a colpo sicuro di Nico Paz. (Corriere della Sera)