Mai così tanti tifosi al seguito del Como: una squadra che piace ed entusiasma Erano in tanti, tantissimi sugli spalti della “scala” del calcio. A San…
Leggi
"Se il pullman mi aspetta, mi piacerebbe parlare un po' con Inzaghi. Sono giovane, ho iniziato un anno fa e devo crescere. Quando posso parlare con un…
Leggi
Il giornalista ha commentato il momento dell'argentino che non è riuscito ancora a ritrovare il gol: ultimo segnato in Serie A contro il Venezia il 3 novembre Eva…
Leggi
Cesc Fabregas ha riportato il Como in A dopo ventuno anni e ha gettato le basi per tenercelo: se il campionato finisse oggi, i lariani sarebbero…
Leggi
Natale si sa, tutti siamo più buoni. Tranne il sottoscritto quando deve scrivere le pagelle. L’Inter vince l’ultima partita dell’anno davanti ai suoi tifosi, senza offrire uno spettacolo da restare a bocca aperta, ma…
Leggi
Andrea Stramaccioni ha parlato così dell'Inter sulle frequenze di DAZN: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo. Lautaro? In questa…
Leggi
L' Inter vince contro il Como per 2-0 con le reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram e si regala tre punti preziosi in ottica classifica. Nella gara…
Leggi
Serie A: Inter batte Como e tiene il passo di Atalanta e Napoli 24 dicembre 2024 L'Inter ha battuto il Como per 2-0 nella gara che ha chiuso la 17ma di serie A. Partita più…
Leggi
L’Inter si concede un Natale con il sorriso dopo il 2-0 interno contro il Como firmato Carlos Augusto e Thuram La rete del 2-0 di Inter-Como è stata una prodezza di Thuram (in commento su Sky…
Leggi
Dopo un primo tempo sottotono, l'Inter l'ha subito sbloccata in avvio di ripresa con Carlos Augusto. "Giusto a inizio ripresa, Carlos Augusto (non marcato e al secondo centro…
Leggi
Stavolta niente scorpacciata. Basterebbe Carlos Augusto per battere il Como e restare nella scia di Atalanta e Napoli, ma quasi al gong anche Thuram ci mette la firma, e che firma. L'attesa è più lunga del solito, la svolta arriva in…
Leggi
Il minimo indispensabile per il massimo risultato. Aria natalizia a San Siro, ma a scartare l’unico regalo sotto l’albero è l’Inter di Simone Inzaghi. Mai così…
Leggi
Alla fine a questa Inter, che per la prima volta in campionato vince la quarta partita di fila, tornano sempre i conti. A maggior ragione se a farli c’è il…
Leggi