Teotino: “Lautaro un po’ macchinoso, aveva più sprint e deve ritrovarlo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista ha commentato il momento dell'argentino che non è riuscito ancora a ritrovare il gol: ultimo segnato in Serie A contro il Venezia il 3 novembre Eva A. Provenzano Caporedattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 23:31) Gianfranco Teotino, giornalista di Skysport, ha parlato di Lautaro Martinez, a secco anche nell'ultima di campionato contro il Como. Il capitano nerazzurro non è riuscito a sbloccarsi neanche stavolta. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Segna con un gran colpo di testa, secondo gol consecutivo e nella sua area anticipa in scivolata l’intervento di Goldaniga. L'Inter batte il Como 2-0 grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram nella ripresa: i nerazzurri tengono il passo di Atalanta e Napoli. (Corriere della Sera)
Ai microfoni di DAZN, Cesc Fabregas ha commentato la sconfitta del suo Como per 2-0 contro l'Inter di Simone Inzaghi (fcinter1908)
La rete del 2-0 di Inter-Como è stata una prodezza di Thuram (in commento su Sky è stato paragonato il suo tracciante sotto la traversa allo stile di un certo Gabriel Omar Batistuta…). Molto ha fatto il francese, innescando l’azione con un colpo di tacco e poi andando a finalizzarla in maniera straordinaria. (Calcio News 24)
"5 minuti e fai gol, te lo dico io. Forza, forza! Marcus forza! Contro... Devono rimbalzare via!". Sono queste le parole di incitamento di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter , nel tunnel di San Siro nell'intervallo della gara di ieri sera contro il Como. (fcinter1908)
Il loro tecnico è stato uno dei più forti centrocampisti della sua generazione: campione del mondo e due volte campione d'Europa con la Spagna (110 presenze, nono assoluto nella graduatoria di tutti i tempi; 15 reti), 12 titoli vinti fra Barcellona e Chelsea (complessivamente: 740 partite e 125 gol). (Tuttosport)
Nel frattempo, comunque, l’Inter aveva già provveduto ad accelerare con maggiore intensità. Tanto che il corner era nato da un’azione tambureggiante, conclusa da un tocco ravvicinato di Thuram, che Dossena aveva deviato in angolo. (fcinter1908)