Fabregas lo elogia, Inzaghi punge in conferenza: "Complimenti solo dall'estero? Sappiamo dove siamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Inter-Como il tecnico nerazzurro lancia una frecciata nei confronti dei colleghi italiani: "Sappiamo dove siamo e come funziona". Il veleno sta nella coda si dice spesso, detto valido anche per Inter-Como. Al termine di una partita senza particolari polemiche, ci ha pensato Simone Inzaghi a rendere il Natale nerazzurro più pepato. Il tecnico dell'Inter, rispondendo alla domanda di un giornalista in conferenza, ha lanciato una frecciata nei confronti degli altri allenatori italiani. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
LE DICHIARAZIONI – Così Alessandro Bastoni a Sky Sport al termine di Inter-Como: «Anche in partite nelle quali non siamo brillanti al 100%, è importante vincere. Soprattutto perché le altre avevano già giocato e vinto, per questo bisognava dare una risposta positiva. (Inter-News)
La valutazione delle testate sull'operato dell'arbitro in Inter-Como sono inequivocabili, giudizi pesanti e negativi. Ieri sera a San Siro la squadra di Inzaghi si è imposta su un buon Como per 2-0. (Spazio Inter)
A maggior ragione se a farli c’è il commercialista mancato Carlos Augusto, che con un grande stacco a inizio ripresa segna di testa il gol fondamentale per battere il Como, al quale solo nei minuti di recupero si aggiunge il dodicesimo centro di Marcus Thuram: un destro rumoroso e spettacolare, che riconcilia i nerazzurri con una partita non così brillante contro la squadra più sofisticata della zona salvezza, non solo per i vip di Hollywood invitati nel vecchio stadio lungo il lago. (Corriere della Sera)
Alessandro Bastoni, riporta TMW, ha parlato dopo la vittoria interna ottenuta contro il Como di Cesc Fabregas. Il difensore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
L'argentino, autore di una prova sottotono, non è andato in gol negli ultimi 50 giorni . Nella gara contro la squadra di Cesc Fabregas , però, non è passato un episodio avventuo a pochi minuti dalla fine della gara: protagonista Lautaro Martinez . (Tuttosport)
Il Como ha fatto una partita arcigna, seria, diversa dal solito. Non aveva la testa per vincerla. (Tutto Juve)