"Chi ti aspettavi più competitiva tra Napoli e Atalanta?", la risposta di Inzaghi a DAZN

Chi ti aspettavi più competitiva tra Napoli e Atalanta?, la risposta di Inzaghi a DAZN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Como: "Innanzitutto vanno fatti i complimenti al Como perché sono venuti a fare una partita di personalità qui a San Siro. Abbiamo trovato una squadra organizzata con ottimi principi di gioco, hanno corso tantissimo. Nel secondo tempo abbiamo cambiato passo, nel primo, anche non aiutati dal campo, non siamo stati gli stessi di sempre e abbiamo fatto uscite problematiche anche grazie alle pressioni del Como, pressioni mai banali. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Loro, però, hanno trovato un'Inter solida che ha concesso pochissimo. Dopo la vittoria conquistata per 2-0 contro il Como, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha analizzato la sfida ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)

VITTORIA – Archiviata la vittoria per 2-0 contro il Como, negli studi di Rai 2 è intervenuto Carlos Augusto per commentare i tre punti di San Siro. Queste le parole dell’esterno nerazzurro che è tornato al gol: «Bellissimo Natale per tutti noi e per i tifosi. (Inter-News)

Al termine di una partita senza particolari polemiche, ci ha pensato Simone Inzaghi a rendere il Natale nerazzurro più pepato. Al termine di Inter-Como il tecnico nerazzurro lancia una frecciata nei confronti dei colleghi italiani: "Sappiamo dove siamo e come funziona". (Goal Italia)

Stramaccioni: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo"

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Como Simone Inzaghi ha commentato il match a Sky Sport: "Faccio loro i complimenti, sono venuti a fare un'ottima gara a San Siro, ma hanno trovato di fronte un'Inter super concentrata che ha concesso pochissimo. (Diretta)

Sentiamo la vostra passione e continueremo a lavorare sodo per rendervi orgogliosi. (Fcinternews.it)

Secondo me a Roma il suo contributo era stato molto attivo, con il Como è riuscito ad essere innescato meno". Lautaro? In questa gara è stato sostituito, cosa che a volte Inzaghi non aveva fatto per fargli trovare il gol. (Tutto Juve)