"Se il pullman mi aspetta, mi piacerebbe parlare un po' con Inzaghi. Sono giovane, ho iniziato un anno fa e devo crescere. Quando posso parlare con un…
Leggi
Il giornalista ha commentato il momento dell'argentino che non è riuscito ancora a ritrovare il gol: ultimo segnato in Serie A contro il Venezia il 3 novembre Eva…
Leggi
Cesc Fabregas ha riportato il Como in A dopo ventuno anni e ha gettato le basi per tenercelo: se il campionato finisse oggi, i lariani sarebbero…
Leggi
"Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine. Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista…
Leggi
Andrea Stramaccioni ha parlato così dell'Inter sulle frequenze di DAZN: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo. Lautaro? In questa…
Leggi
L' Inter vince contro il Como per 2-0 con le reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram e si regala tre punti preziosi in ottica classifica. Nella gara…
Leggi
Serie A: Inter batte Como e tiene il passo di Atalanta e Napoli 24 dicembre 2024 L'Inter ha battuto il Como per 2-0 nella gara che ha chiuso la 17ma di serie A. Partita più…
Leggi
Dopo un primo tempo sottotono, l'Inter l'ha subito sbloccata in avvio di ripresa con Carlos Augusto. "Giusto a inizio ripresa, Carlos Augusto (non marcato e al secondo centro…
Leggi
Stavolta niente scorpacciata. Basterebbe Carlos Augusto per battere il Como e restare nella scia di Atalanta e Napoli, ma quasi al gong anche Thuram ci mette la firma, e che firma. L'attesa è più lunga del solito, la svolta arriva in…
Leggi
Il regalo di Natale ai tifosi dell’Inter è un sudato 2-0 al Como. Arriva solo nel recupero, con una cannonata di Thuram, dopo un primo tempo chiuso in parità e la…
Leggi
Il minimo indispensabile per il massimo risultato. Aria natalizia a San Siro, ma a scartare l’unico regalo sotto l’albero è l’Inter di Simone Inzaghi. Mai così…
Leggi
L'Inter replica ad Atalanta e Napoli e fa suo il posticipo, conquistando la quarta vittoria di fila in campionato. La formazione di Inzaghi supera, non senza…
Leggi
Alla fine a questa Inter, che per la prima volta in campionato vince la quarta partita di fila, tornano sempre i conti. A maggior ragione se a farli c’è il…
Leggi
Mehdi Taremi ha finora faticato a trovare lo spazio auspicato all’Inter di Simone Inzaghi. Alcuni elementi, dipendenti e indipendenti dal rendimento dell’iraniano…
Leggi
La valutazione delle testate sull'operato dell'arbitro in Inter-Como sono inequivocabili, giudizi pesanti e negativi. In casa Inter il clima è sereno…
Leggi
Rivedibile la direzione di gara dell’arbitro Giua a cui è stata affidata Inter-Como terminata sul punteggio di 2-0. Il Corriere dello Sport questa mattina in edicola reputa insufficiente la sua prestazione, analizzando nello specifico. LA MOVIOLA – L’arbitro Giua commette più di qualche semplice errore nel corso di Inter-Como, eppure si tratta apparentemente di una partita facile da gestire. Il quotidiano romano intanto analizza il fallo al limite commesso da Dossena su Lautaro…
Leggi
Carlos Augusto, autore del gol che ha permesso all’Inter di vincere contro il Como, si è fermato in zona mista per rispondere alle domande dell’inviato di 90° minuto – Lunedì. VITTORIA – Archiviata la vittoria per 2-0 contro il Como, negli studi di Rai 2 è intervenuto Carlos Augusto per commentare i tre punti di San Siro. Queste le parole dell’esterno nerazzurro che è tornato al gol: «Bellissimo Natale per tutti noi e per i tifosi.
Leggi
Inter-Como ha avuto Giua come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 2-0. Di…
Leggi
Carlos Augusto ancora protagonista con un gol, questa volta dopo Inter-Como terminata sul punteggio di 2-0, in un’intervista realizzata su Inter TV ha commentato la sfida. PROTAGONISTA CON GOL – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Como: «Il primo tempo non è stato dei migliori, conosciamo la forza della nostra squadra. Sappiamo che non esistono partite facili in Serie A, nel secondo tempo abbiamo approcciato bene trovando anche un gol.
Leggi