Inter-Como 2-0, le pagelle: Thuram toglie la ragnatela, solo un paio di lampi per Nico Paz

Inter-Como 2-0, le pagelle: Thuram toglie la ragnatela, solo un paio di lampi per Nico Paz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter-Como 2-0, le pagelle: Thuram toglie la ragnatela, solo un paio di lampi per Nico Paz INTER-COMO 2-0 (48' Carlos Augusto, 90'+2 Thuram) Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia Sommer 6 - Un paio di parate neanche troppo complicate. Bisseck 6,5 - Nell'arrangiata difesa nerazzurra è l'unico al suo posto, a questo punto si potrebbe anche definire titolare, e si vede. Dietro non concede spazi, davanti le consuete sgroppate. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

All'indomani della sconfitta incassata dal Como contro l'Inter, Cesc Fabregas ha voluto rendere omaggio agli oltre 2800 tifosi lariani giunti a San Siro per supportare la squadra in trasferta: "Grazie a tutti i tifosi lariani per il vostro incredibile supporto di ieri e per tutto quello che ci date ogni singolo giorno. (Fcinternews.it)

L'attesa è più lunga del solito, la svolta arriva in avvio di ripresa, quando dagli spogliatoi esce una squadra che pare un gruppo di centometristi ai blocchi di partenza: concentrati, aggressivi, soprattutto efficaci. (il Giornale)

Avremmo potuto fare gol, ci sono piccoli dettagli che fanno la differenza. Con un po’ più di concentrazione possiamo fare male. (Calcio Lecce)

Fabregas deve fare l'intervista TV dopo Inter-Como ma vorrebbe fare altro: la sincerità è spiazzante

Ecco le pagelle dei giocatori comaschi: (ComoZero)

Cesc Fabregas ha riportato il Como in A dopo ventuno anni e ha gettato le basi per tenercelo: se il campionato finisse oggi, i lariani sarebbero salvi. Anche a San Siro hanno fatto una gran bella figura, nonostante siano usciti sconfitti . (Tuttosport)

Inaspettato siparietto in diretta TV al termine del posticipo della 17ª giornata della Serie A tra Inter e Como a San Siro. Protagonista l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas che, dopo la sconfitta dei suoi ragazzi, si è trovato, come di consueto, a doversi presentare per le interviste con le televisioni che detengono i diritti di trasmissione del massimo campionato italiano e in sala stampa per la tradizionale conferenza stampa post-match. (Fanpage.it)