Fabregas: “Sentivo paura non abituale dell’Inter. Voglio parlare con Inzaghi per…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai microfoni di DAZN, Cesc Fabregas ha commentato la sconfitta del suo Como per 2-0 contro l'Inter di Simone Inzaghi A DAZN, Cesc Fabregas ha commentato la sconfitta del suo Como per 2-0 contro l'Inter di Simone Inzaghi: “Cos’è successo a inizio ripresa? Primo tempo assolutamente brillante, molto bene, loro avevano una paura non abituale. Non ho visto l’Inter così in difficoltà con Atalanta o Arsenal per esempio. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Como: (CalcioNapoli24)
PROTAGONISTA CON GOL – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Como: «Il primo tempo non è stato dei migliori, conosciamo la forza della nostra squadra. Sappiamo che non esistono partite facili in Serie A, nel secondo tempo abbiamo approcciato bene trovando anche un gol. (Inter-News)
Dopo la vittoria conquistata per 2-0 contro il Como, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha analizzato la sfida ai microfoni di Sky Sport. Loro, però, hanno trovato un'Inter solida che ha concesso pochissimo. (Calciomercato.com)
Stavolta niente scorpacciata. Basterebbe Carlos Augusto per battere il Como e restare nella scia di Atalanta e Napoli, ma quasi al gong anche Thuram ci mette la firma, e che firma. (il Giornale)
L'allenatore dell'Inter analizza il successo casalingo contro il Como che permette ai nerazzurri di restare in scia (con una gara in meno) di Atalanta e Napoli: "Abbiamo fatto una gara matura anche se abbiamo fatto qualche errore tecnico di troppo. (Sky Sport)
Arriva solo nel recupero, con una cannonata di Thuram, dopo un primo tempo chiuso in parità e la prima firma della partita apposta da Carlos Augusto. Complice, di fronte, un Como arcigno. (Quotidiano Sportivo)