GdS su Inter-Como: “Sotto l’albero di Inzaghi c’è un regalo con questo bigliettino”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sotto l’albero di Simone Inzaghi c’è un regalo con un bigliettino firmato: c’è scritto «perna de pau», «gamba di legno». È il soprannome di Carlos Augusto , il migliore in campo della sfida di ieri. In Brasile lo chiamavano così perché da ragazzino ogni tiro in porta era una preghiera. Lo prendevano in giro per via dei piedi ruvidi e di un sinistro sbilenco. Il duro lavoro ha trasformato le critiche in applausi". (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico dell'Inter, rispondendo alla domanda di un giornalista in conferenza, ha lanciato una frecciata nei confronti degli altri allenatori italiani. Il veleno sta nella coda si dice spesso, detto valido anche per Inter-Como. (Goal Italia)
All'indomani della sconfitta incassata dal Como contro l'Inter, Cesc Fabregas ha voluto rendere omaggio agli oltre 2800 tifosi lariani giunti a San Siro per supportare la squadra in trasferta: "Grazie a tutti i tifosi lariani per il vostro incredibile supporto di ieri e per tutto quello che ci date ogni singolo giorno. (Fcinternews.it)
Secondo me a Roma il suo contributo era stato molto attivo, con il Como è riuscito ad essere innescato meno". Lautaro? In questa gara è stato sostituito, cosa che a volte Inzaghi non aveva fatto per fargli trovare il gol. (Tutto Juve)
Ecco le pagelle dei giocatori comaschi: (ComoZero)
Il primo tempo un po' compassato non è piaciuto a Simone Inzaghi. Il particolare è colto da Sport Mediaset: al momento di rientrare in campo, il tecnico nerazzurro sprona in primo luogo Lautaro Martinez prevedendo un gol entro i primi cinque minuti della ripresa previsione azzeccata a metà, visto che la rete del vantaggio nerazzurro arriva al 48esimo ma per mano di Carlos Augusto (Fcinternews.it)
Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare (ne parliamo a parte), sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone". (fcinter1908)