Trevisani: "La Juve ha vinto giocando abbastanza male, anche Atalanta e Napoli hanno faticato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Trevisani ha parlato durante Fontana di Trevi su Cronache di Spogliatoio: "Inter? Non tutte le partite possono essere Lazio-Inter 0-6. A inizio anno questa partita l'Inter non l'avrebbe vinta. Non aveva la testa per vincerla. Il Como ha fatto una partita arcigna, seria, diversa dal solito. Con grande intensità, mettendo la difesa a tre. L'Inter ha faticato, ma è una fatica in una giornata in cui la Fiorentina ha perso, la Juve ha vinto giocando abbastanza male, Atalanta e Napoli tutte a fatica. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
All'indomani della sconfitta incassata dal Como contro l'Inter, Cesc Fabregas ha voluto rendere omaggio agli oltre 2800 tifosi lariani giunti a San Siro per supportare la squadra in trasferta: "Grazie a tutti i tifosi lariani per il vostro incredibile supporto di ieri e per tutto quello che ci date ogni singolo giorno. (Fcinternews.it)
Lo dico con il cuore, è tra i migliori allenatori". Parole, musica e personalità di Cesc Fabregas. (Fcinternews.it)
PROTAGONISTA CON GOL – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Como: «Il primo tempo non è stato dei migliori, conosciamo la forza della nostra squadra. Sappiamo che non esistono partite facili in Serie A, nel secondo tempo abbiamo approcciato bene trovando anche un gol. (Inter-News)
"Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine. Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare (ne parliamo a parte), sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone". (fcinter1908)
L’ex calciatore Fabrizio Romondini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per analizzare i temi più caldi del calcio italiano. Tra i punti trattati, il futuro di Paulo Dybala alla Roma, la sfida tra Zirkzee e Vlahovic per la Juventus di Thiago Motta, e una panoramica sulle possibilità di Napoli, Inter e Atalanta di vincere lo scudetto. (Terzo Tempo Napoli)
Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola Alessandro Bastoni, riporta TMW, ha parlato dopo la vittoria interna ottenuta contro il Como di Cesc Fabregas. (Cagliari News 24)