COMO - Fabregas ai tifosi: "Sentiamo il vostro affetto, lavoriamo con impegno per rendervi orgogliosi"

COMO - Fabregas ai tifosi: Sentiamo il vostro affetto, lavoriamo con impegno per rendervi orgogliosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha scritto un messaggio ai tifosi sui social, dopo la sconfitta contro l'Inter: "Grazie a tutti i tifosi lariani per il grande supporto di ieri e per quello che ci avete dato ogni singolo giorno. Sentiamo il vostro affetto e lavoriamo e giochiamo con impegno per rendervi orgogliosi. Buon Natale a tutti e ci vediamo al Sinigaglia per un'altra grande partita. Forza Como". (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia Bisseck 6,5 - Nell'arrangiata difesa nerazzurra è l'unico al suo posto, a questo punto si potrebbe anche definire titolare, e si vede. Dietro non concede spazi, davanti le consuete sgroppate. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un primo tempo sottotono, l'Inter l'ha subito sbloccata in avvio di ripresa con Carlos Augusto. Nel frattempo, comunque, l’Inter aveva già provveduto ad accelerare con maggiore intensità. (fcinter1908)

PROTAGONISTA CON GOL – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Como: «Il primo tempo non è stato dei migliori, conosciamo la forza della nostra squadra. Sappiamo che non esistono partite facili in Serie A, nel secondo tempo abbiamo approcciato bene trovando anche un gol. (Inter-News)

CorSport: “Male Giua, mancano due gialli all’Inter. E Goldaniga-Lautaro…”

Nel recupero il raddoppio di Marcus Thuram con un siluro all'incrocio dei pali. L'Inter batte 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. (Eurosport IT)

Alessandro Bastoni si è espresso nel post-partita di Inter-Como, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. (Inter-News)

Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare (ne parliamo a parte), sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone". (fcinter1908)