Inter, il volo continua. Carlos Augusto-Thuram, un buon Como si arrende

Inter, il volo continua. Carlos Augusto-Thuram, un buon Como si arrende
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Il regalo di Natale ai tifosi dell’Inter è un sudato 2-0 al Como. Arriva solo nel recupero, con una cannonata di Thuram, dopo un primo tempo chiuso in parità e la prima firma della partita apposta da Carlos Augusto. La prestazione sotto l’albero dei campioni d’Italia non è scintillante. I gol non abbondano come all’Olimpico, una settimana prima, perché a latitare sono le occasioni. Complice, di fronte, un Como arcigno. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Il particolare è colto da Sport Mediaset: al momento di rientrare in campo, il tecnico nerazzurro sprona in primo luogo Lautaro Martinez prevedendo un gol entro i primi cinque minuti della ripresa previsione azzeccata a metà, visto che la rete del vantaggio nerazzurro arriva al 48esimo ma per mano di Carlos Augusto (Fcinternews.it)

Nonostante il risultato negativo la compagine lariana ha ben figurato contro i campioni d'Italia in carica, giocando una partita gagliarda e... (Tuttocampo)

LE DICHIARAZIONI – Così Alessandro Bastoni a Sky Sport al termine di Inter-Como: «Anche in partite nelle quali non siamo brillanti al 100%, è importante vincere. Soprattutto perché le altre avevano già giocato e vinto, per questo bisognava dare una risposta positiva. (Inter-News)

Inzaghi: "Complimenti solo da allenatori stranieri? Sappiamo dove siamo. Lautaro è in un momento così"

Dopo la vittoria conquistata per 2-0 contro il Como, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha analizzato la sfida ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "I miei complimenti al Como. (Calciomercato.com)

Inaspettato siparietto in diretta TV al termine del posticipo della 17ª giornata della Serie A tra Inter e Como a San Siro. Protagonista l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas che, dopo la sconfitta dei suoi ragazzi, si è trovato, come di consueto, a doversi presentare per le interviste con le televisioni che detengono i diritti di trasmissione del massimo campionato italiano e in sala stampa per la tradizionale conferenza stampa post-match. (Fanpage.it)

Ecco le pagelle dei giocatori comaschi: (ComoZero)