CorSport: “Male Giua, mancano due gialli all’Inter. E Goldaniga-Lautaro…”

CorSport: “Male Giua, mancano due gialli all’Inter. E Goldaniga-Lautaro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine. Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare (ne parliamo a parte), sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone". Apre così la moviola del Corriere dello Sport sulla direzione di Giua in Inter-Como. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

"Se il pullman mi aspetta, mi piacerebbe parlare un po' con Inzaghi. Uno che ha il palmares dei grandi, che sta mostrando in panchina l'intelligenza calcistica sciorinata in campo, che ha lavorato sotto tecnici quali Arsène Wenger, Pep Guardiola e José Mourinho, tra i regali da trovare sotto l'albero avrebbe voluto qualche minuto con Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Un primato potenziale quindi. Ma quel che conta è il successo non semplice arrivato contro un buon Como: "Vittoria pesante - dice il tecnico ai microfoni di Sky Sport - Sapevamo che sarebbe stata difficile, complimenti al Como, ha fatto una gara propositiva, noi siamo stati sempre concentrati, nel primo tempo il campo ci ha penalizzato, stasera non era perfetto come al solito. (La Gazzetta dello Sport)

MOVIOLA INTER-COMO, PRIMO TEMPO – Qualche errore di troppo in una partita che invece non aveva particolari situazioni. Cinque minuti e, dopo un tiro di Edoardo Goldaniga respinto da Alessandro Bastoni, fischia un precedente fallo di Gabriel Strefezza su Carlos Augusto: discutibile. (Inter-News)

La carica di Inzaghi prima della ripresa di Inter-Como: "Devono rimbalzare via". E a Lautaro dice...

"Sotto l’albero di Simone Inzaghi c’è un regalo con un bigliettino firmato: c’è scritto «perna de pau», «gamba di legno». È il soprannome di Carlos Augusto , il migliore in campo della sfida di ieri. (fcinter1908)

Andrea Stramaccioni ha parlato così dell'Inter sulle frequenze di DAZN: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo. Lautaro? In questa gara è stato sostituito, cosa che a volte Inzaghi non aveva fatto per fargli trovare il gol. (Tutto Juve)

Che prima dell'inizio della ripresa, scuote a gran voce i suoi uomini nel tunnel di San Siro. Il primo tempo un po' compassato non è piaciuto a Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)