Male Giua, si perde due gialli evidenti. Rivedibile in una partita semplice: la moviola del CorSport

Male Giua, si perde due gialli evidenti. Rivedibile in una partita semplice: la moviola del CorSport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Male Giua, si perde due gialli evidenti. Rivedibile in una partita semplice: la moviola del CorSport "Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine". Comincia così la moviola del Corriere dello Sport, che boccia il direttore di gara di Inter-Como con un 5 in pagella: "Mancano diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone". (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Como ha avuto Giua come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Olbia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Quando posso parlare con un allenatore del genere lo faccio con piacere. "Se il pullman mi aspetta, mi piacerebbe parlare un po' con Inzaghi. (Fcinternews.it)

Rivedibile la direzione di gara dell’arbitro Giua a cui è stata affidata Inter-Como terminata sul punteggio di 2-0. Il Corriere dello Sport questa mattina in edicola reputa insufficiente la sua prestazione, analizzando nello specifico. (Inter-News)

Stramaccioni: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo"

Il capitano nerazzurro ieri sera ha comunque lasciato... Nella gara contro la squadra di Cesc Fabregas , però, non è passato un episodio avventuo a pochi minuti dalla fine della gara: protagonista Lautaro Martinez . (Tuttosport)

Stavolta niente scorpacciata. Tre occasioni in 2 minuti, alla terza Carlos Augusto segna per la seconda partita consecutiva, stavolta di testa su angolo di Calhanoglu. (il Giornale)

Secondo me a Roma il suo contributo era stato molto attivo, con il Como è riuscito ad essere innescato meno". Andrea Stramaccioni ha parlato così dell'Inter sulle frequenze di DAZN: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo. (Tutto Juve)