Fabregas deve fare l'intervista TV dopo Inter-Como ma vorrebbe fare altro: la sincerità è spiazzante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Michele Mazzeo 4 Inaspettato siparietto in diretta TV al termine del posticipo della 17ª giornata della Serie A tra Inter e Como a San Siro. Protagonista l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas che, dopo la sconfitta dei suoi ragazzi, si è trovato, come di consueto, a doversi presentare per le interviste con le televisioni che detengono i diritti di trasmissione del massimo campionato italiano e in sala stampa per la tradizionale conferenza stampa post-match. (Fanpage.it)
Su altri media
Arriva solo nel recupero, con una cannonata di Thuram, dopo un primo tempo chiuso in parità e la prima firma della partita apposta da Carlos Augusto. I gol non abbondano come all’Olimpico, una settimana prima, perché a latitare sono le occasioni. (Quotidiano Sportivo)
L'Inter ha battuto il Como per 2-0 nella gara che ha chiuso la 17ma di serie A. Partita più complicata del previsto a San Siro, con i nerazzurri che la sbloccano a inizio ripresa con Carlos Augusto. Nel recupero il raddoppio di Thuram. (Il Sole 24 ORE)
Lautaro? In questa gara è stato sostituito, cosa che a volte Inzaghi non aveva fatto per fargli trovare il gol. Andrea Stramaccioni ha parlato così dell'Inter sulle frequenze di DAZN: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo. (Tutto Juve)
"Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine". Comincia così la moviola del Corriere dello Sport, che boccia il direttore di gara di Inter-Como con un 5 in pagella: "Mancano diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone". (L'Interista)
La voglia dell'allenatore di tirare fuori dal corpo dei suoi l'energia per restare a -3 dall'Atalanta con una partita in meno nasce dai troppi errori del primo tempo (fcinter1908)
Sapevamo che nel secondo tempo avremmo potuto vincerla". Dopo la vittoria conquistata per 2-0 contro il Como, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha analizzato la sfida ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)