Inzaghi: "Partita da squadra matura. A Lautaro ho detto di star sereno, i gol arriveranno"

Inzaghi: Partita da squadra matura. A Lautaro ho detto di star sereno, i gol arriveranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Simone Inzaghi si gode il Natale a tre punti dall'Atalanta ma con una partita da recuperare. Un primato potenziale quindi. Ma quel che conta è il successo non semplice arrivato contro un buon Como: "Vittoria pesante - dice il tecnico ai microfoni di Sky Sport - Sapevamo che sarebbe stata difficile, complimenti al Como, ha fatto una gara propositiva, noi siamo stati sempre concentrati, nel primo tempo il campo ci ha penalizzato, stasera non era perfetto come al solito. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter di Simone Inzaghi risponde con una vittoria solida ai successi di Atalanta e Napoli. Dopo aver mandato ko Lazio e Udinese, la squadra nerazzurra ha mandato al tappeto il Como di Cesc Fabregas per 2-0, mettendo le mani su tre punti pesantissimi in chiave Scudetto. (Spazio Inter)

L'Inter ha battuto il Como per 2-0 nella gara che ha chiuso la 17ma di serie A. Partita più complicata del previsto a San Siro, con i nerazzurri che la sbloccano a inizio ripresa con Carlos Augusto. Nel recupero il raddoppio di Thuram. (Il Sole 24 ORE)

"Innanzitutto vanno fatti i complimenti al Como perché sono venuti a fare una partita di personalità qui a San Siro. Abbiamo trovato una squadra organizzata con ottimi principi di gioco, hanno corso tantissimo. (CalcioNapoli24)

“Devono rimbalzare via!”: SportMediaset mostra le parole di Inzaghi nel tunnel di Inter-Como

Ha fatto un'ottima gara. Sapevamo che nel secondo tempo avremmo potuto vincerla". (Calciomercato.com)

In Brasile lo chiamavano così perché da ragazzino ogni tiro in porta era una preghiera. È il soprannome di Carlos Augusto , il migliore in campo della sfida di ieri. (fcinter1908)

"5 minuti e fai gol, te lo dico io. Forza, forza! Marcus forza! Contro... Devono rimbalzare via!". Sono queste le parole di incitamento di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter , nel tunnel di San Siro nell'intervallo della gara di ieri sera contro il Como. (fcinter1908)