Pagelle Inter-Como: Carlos Augusto decisivo anche dietro (8), Lautaro scarico (5). Nico Paz più spada che fioretto (6,5)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter batte il Como 2-0 grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram nella ripresa: i nerazzurri tengono il passo di Atalanta e Napoli. LEGGI la cronaca della partita, di seguito le pagelle Decisivo nel secondo tempo sul tiro quasi a colpo sicuro di Nico Paz. Chiude bene la strada allo sgusciante Strefezza. Forza e dinamismo, ma troppi errori. Gioca da centrale con piglio e personalità. Segna con un gran colpo di testa, secondo gol consecutivo e nella sua area anticipa in scivolata l’intervento di Goldaniga. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Al termine di Inter-Como il tecnico nerazzurro lancia una frecciata nei confronti dei colleghi italiani: "Sappiamo dove siamo e come funziona". Il veleno sta nella coda si dice spesso, detto valido anche per Inter-Como. (Goal Italia)
E' soddisfatto Simone Inzaghi per il successo sul Como al termine di una gara non semplice: "Complimenti al Como perché è venuto a fare una gara propositiva ma ha trovato un'Inter concentrata e che ha concesso poco - dice - Non siamo stati i soliti, abbiamo fatto qualche errore tecnico, il campo ci ha un po' penalizzato ma abbiamo fatto una gara matura e sapevamo che nel secondo tempo, cambiando passo, avremmo potuto vincere la gara". (Sky Sport)
Male Giua, si perde due gialli evidenti. Rivedibile in una partita semplice: la moviola del CorSport (L'Interista)
Alla fine a questa Inter, che per la prima volta in campionato vince la quarta partita di fila, tornano sempre i conti. (Corriere della Sera)
"5 minuti e fai gol, te lo dico io. Forza, forza! Marcus forza! Contro... Devono rimbalzare via!". Sono queste le parole di incitamento di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter , nel tunnel di San Siro nell'intervallo della gara di ieri sera contro il Como. (fcinter1908)
La formazione di Inzaghi supera, non senza difficoltà, il Como (2-0) a San Siro nell'incontro valido per la 17/a giornata di Serie A. A sbloccare il risultato è l'incornata vincente di Carlos Augusto dopo tre minuti, su angolo di Calhanoglu. (Liberoquotidiano.it)