Stramaccioni: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo"

Stramaccioni: Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Andrea Stramaccioni ha parlato così dell'Inter sulle frequenze di DAZN: "Dal 4-4 con la Juve, l'Inter è tornata un bunker difensivo. Lautaro? In questa gara è stato sostituito, cosa che a volte Inzaghi non aveva fatto per fargli trovare il gol. Secondo me a Roma il suo contributo era stato molto attivo, con il Como è riuscito ad essere innescato meno". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il capitano nerazzurro ieri sera ha comunque lasciato... L' Inter vince contro il Como per 2-0 con le reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram e si regala tre punti preziosi in ottica classifica. (Tuttosport)

VITTORIA – Archiviata la vittoria per 2-0 contro il Como, negli studi di Rai 2 è intervenuto Carlos Augusto per commentare i tre punti di San Siro. Queste le parole dell’esterno nerazzurro che è tornato al gol: «Bellissimo Natale per tutti noi e per i tifosi. (Inter-News)

“Era una partita da vincere, ma chi ama il calcio si aspetta di più da Dybala nelle sfide che contano. L’ex calciatore Fabrizio Romondini è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, per analizzare i temi più caldi del calcio italiano. (Terzo Tempo Napoli)

Inzaghi: "Partita da squadra matura. A Lautaro ho detto di star sereno, i gol arriveranno"

Ma quel che conta è il successo non semplice arrivato contro un buon Como: "Vittoria pesante - dice il tecnico ai microfoni di Sky Sport - Sapevamo che sarebbe stata difficile, complimenti al Como, ha fatto una gara propositiva, noi siamo stati sempre concentrati, nel primo tempo il campo ci ha penalizzato, stasera non era perfetto come al solito. (La Gazzetta dello Sport)

Complice, di fronte, un Como arcigno. La prestazione sotto l’albero dei campioni d’Italia non è scintillante. (Quotidiano Sportivo)

LE DICHIARAZIONI – Così Alessandro Bastoni a Sky Sport al termine di Inter-Como: «Anche in partite nelle quali non siamo brillanti al 100%, è importante vincere. Soprattutto perché le altre avevano già giocato e vinto, per questo bisognava dare una risposta positiva. (Inter-News)