Bastoni verso il Cagliari: «Dobbiamo andare avanti così. La cosa importante è...» - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola Alessandro Bastoni, riporta TMW, ha parlato dopo la vittoria interna ottenuta contro il Como di Cesc Fabregas. Il difensore dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni verso la sfida dell’Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole: «Non dobbiamo fare altro che andare avanti così, il calendario è serrato e sarà dura. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Altra vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2 - 0 il Como e risponde ad Atalanta e Napoli, restando in scia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Giusto a inizio ripresa, Carlos Augusto (non marcato e al secondo centro consecutivo in campionato) ha incornato l'angolo di Calhanoglu, bucando Reina. Nel frattempo, comunque, l’Inter aveva già provveduto ad accelerare con maggiore intensità. (fcinter1908)
Cesc Fabregas ha riportato il Como in A dopo ventuno anni e ha gettato le basi per tenercelo: se il campionato finisse oggi, i lariani sarebbero salvi. Il loro tecnico è stato uno dei più forti centrocampisti della sua generazione: campione del mondo e due volte campione d'Europa con la Spagna (110 presenze, nono assoluto nella graduatoria di tutti i tempi; 15 reti), 12 titoli vinti fra Barcellona e Chelsea (complessivamente: 740 partite e 125 gol). (Tuttosport)
Inter-Como ha avuto Giua come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Olbia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)
Carlos Augusto, autore del gol che ha permesso all’Inter di vincere contro il Como, si è fermato in zona mista per rispondere alle domande dell’inviato di 90° minuto – Lunedì. (Inter-News)
IL PUNTO – Mehdi Taremi non ha chiuso il suo 2024 ante-natalizio, all’Inter, nel modo che sperava. L’iraniano, ancora a secco nel massimo campionato italiano, ha fatto il suo ingresso nella sfida vinta dai nerazzurri contro il Como soltanto all’89’, prendendo il posto di un Lautaro Martinez che ha provato senza successo a tornare al gol in nerazzurro dopo un mese e mezzo di astinenza. (Inter-News)