Carlos Augusto: "Felice di essere tornato a fare gol. Siamo l'Inter e dobbiamo vincere"

Carlos Augusto: Felice di essere tornato a fare gol. Siamo l'Inter e dobbiamo vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Carlos Augusto: "Felice di essere tornato a fare gol. Siamo l'Inter e dobbiamo vincere" Successo casalingo per l'Inter. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta per 2-0 sul Como nel posticipo del lunedì sera per tre punti che possono proiettano la squadra nei quarti alti della classifica. Dopo la sfida di San Siro l'esterno sinistro Carlos Augusto ha commentato ai microfoni di Rai Sport: "Per noi, la squadra e i tifosi è stato bello vincere - esordisce il laterale nerazzurro -. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Segna con un gran colpo di testa, secondo gol consecutivo e nella sua area anticipa in scivolata l’intervento di Goldaniga. LEGGI la cronaca della partita, di seguito le pagelle Decisivo nel secondo tempo sul tiro quasi a colpo sicuro di Nico Paz. (Corriere della Sera)

Apre così la moviola del Corriere dello Sport sulla direzione di Giua in Inter-Como. Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare (ne parliamo a parte), sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone". (fcinter1908)

Rivedibile la direzione di gara dell’arbitro Giua a cui è stata affidata Inter-Como terminata sul punteggio di 2-0. Il Corriere dello Sport questa mattina in edicola reputa insufficiente la sua prestazione, analizzando nello specifico. (Inter-News)

CorSport sull’Inter: “La sensazione è che alcuni giocatori…”

Altra vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2 - 0 il Como e risponde ad Atalanta e Napoli, restando in scia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A DAZN, Cesc Fabregas ha commentato la sconfitta del suo Como per 2-0 contro l'Inter di Simone Inzaghi: “Cos’è successo a inizio ripresa? Primo tempo assolutamente brillante, molto bene, loro avevano una paura non abituale. (fcinter1908)

Dopo un primo tempo sottotono, l'Inter l'ha subito sbloccata in avvio di ripresa con Carlos Augusto. Tanto che il corner era nato da un’azione tambureggiante, conclusa da un tocco ravvicinato di Thuram, che Dossena aveva deviato in angolo. (fcinter1908)