Le pagelle dopo l’Inter: in un Como coraggioso e combattivo spiccano in due più Fabregas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le reti di Carlos Augusto e Thuram, entrambe segnate nella ripresa, hanno piegato un Como combattivo e coraggioso. I lariani hanno dimostrato buone cose, soprattutto nei primi 45 minuti, anche contro una delle squadre più forti e più in forma del campionato. Ecco le pagelle dei giocatori comaschi: (ComoZero)
La notizia riportata su altre testate
150 – Hakan Calhanoglu ha partecipato a 150 gol nei top cinque campionati europei (76G+74A); dall’esordio in Bundesliga (2013/14) solo 4 centrocampisti hanno preso parte a 150+ gol: Kevin De Bruyne (223), Marco Reus (172), Ángel Di Maria (170), Dimitri Payet (162). (Inter-News)
Succede tutto nel secondo tempo: apre le danze l'esterno sinistro su azione da calcio d'angolo, raddoppia nel finale la punta francese che con un destro chirurgico buca Pepe Reina. L' Inter vince anche contro il Como per 2-0 grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram e risponde così a Napoli e Atalanta. (Tuttosport)
Carlos Augusto ha parlato a Sky Sport nel post partita di Inter-Como, partita che si è conclusa 2-0 a favore della formazione nerazzurra. Il suo commento. (Inter-News)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così la vittoria contro il Como: "Complimenti al Como, ha fatto un'ottima gara: ma ha trovato di fronte un'Inter concentrata che ha concesso pochissimo. (fcinter1908)
I nerazzurri la sbloccano solo al 48', merito di un Como che resiste bene e gioca nonostante il palcoscenico importante. Il colpo di testa di Carlos Augusto su corner porta avanti i suoi e dopo anche diverse occasioni per il pareggio di Nico Paz, l'Inter la chiude con il dodicesimo gol di Marcus Thuram in questo campionato a pochi secondi dal 90'. (ForzaRoma.info)
Non una partita perfetta per i nerazzurri, molto impacciati nel primo tempo e imprecisi nella ripresa, tuttavia da calcio da fermo arriva il primo gol nella ripresa, corner di Calha e stacco di Augusto, e al 90’ spaccato il siluro di Thuram a chidere i conti e cementare tre punti fondamentali. (Quotidiano Sportivo)