Inzaghi: "Complimenti solo da allenatori stranieri? Sappiamo dove siamo. Lautaro è in un momento così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria conquistata per 2-0 contro il Como, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha analizzato la sfida ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "I miei complimenti al Como. Ha fatto un'ottima gara. Loro, però, hanno trovato un'Inter solida che ha concesso pochissimo. Il campo ci ha penalizzato, non era come al solito. Sapevamo che nel secondo tempo avremmo potuto vincerla". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Carlos Augusto ancora protagonista con un gol, questa volta dopo Inter-Como terminata sul punteggio di 2-0, in un’intervista realizzata su Inter TV ha commentato la sfida. (Inter-News)
Apre così la moviola del Corriere dello Sport sulla direzione di Giua in Inter-Como. "Rivedibile, e non poco, la partita di Giua, affatto complicata, anzi, facile da portare a termine. (fcinter1908)
Successo casalingo per l'Inter. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta per 2-0 sul Como nel posticipo del lunedì sera per tre punti che possono proiettano la squadra nei quarti alti della classifica. (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Bastoni si è espresso nel post-partita di Inter-Como, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. (Inter-News)
Che prima dell'inizio della ripresa, scuote a gran voce i suoi uomini nel tunnel di San Siro. Il particolare è colto da Sport Mediaset: al momento di rientrare in campo, il tecnico nerazzurro sprona in primo luogo Lautaro Martinez prevedendo un gol entro i primi cinque minuti della ripresa previsione azzeccata a metà, visto che la rete del vantaggio nerazzurro arriva al 48esimo ma per mano di Carlos Augusto. (Fcinternews.it)
La valutazione delle testate sull'operato dell'arbitro in Inter-Como sono inequivocabili, giudizi pesanti e negativi. Ieri sera a San Siro la squadra di Inzaghi si è imposta su un buon Como per 2-0. (Spazio Inter)