L’Inter con il minimo sforzo, Augusto e Thuram piegano il Como: la pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il minimo indispensabile per il massimo risultato. Aria natalizia a San Siro, ma a scartare l’unico regalo sotto l’albero è l’Inter di Simone Inzaghi. Mai così poco ispirata in fase di costruzione, quanto meno concreta a livello percentuale la squadra nerazzurra: un’occasione nel primo tempo, con Augusto a colpire con la difesa ospite immobile su corner, una scarsa nella ripresa, con Thuram ad inventarsi la sassata “alla Batistuta” del raddoppio. (Quotidiano Sportivo)
Su altri giornali
Inter-Como ha avuto Giua come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Olbia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)
Festa Inter, da C. Augusto e Thuram gol-scudetto. "Ma i nerazzurri sembrano a corto di energie" (L'Interista)
Apre così la moviola del Corriere dello Sport sulla direzione di Giua in Inter-Como. Mancano, però, diverse cose, sia dal punto di vista disciplinare (ne parliamo a parte), sia dal punto di vista tecnico: assegna un angolo all’Inter con Kone che commette fallo su Mkhitaryan che è l’ultimo a toccare il pallone". (fcinter1908)
PAROLE – «Inter? Non tutte le partite possono essere Lazio-Inter 0-6. Riccardo Trevisani ha commentato l’ultima giornata di Serie A ai microfoni del podcast “Fontana di Trevi” su Cronache di Spogliatoio. (Juventus News 24)
L’Inter si ritrova di fronte un Como rinvigorito dalla vittoria sulla Roma, ben messo in campo da Fabregas e convinto di poter fare un colpaccio Marco Astori Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 13:46) (fcinter1908)
"Non tutte le partite possono essere Lazio-Inter 0-6. Riccardo Trevisani analizza a Fontana di Trevi la partita dell'Inter contro il Como. (Fcinternews.it)