Moviola Inter-Como: Giua si perde dei cartellini e fa un doppio errore

Moviola Inter-Como: Giua si perde dei cartellini e fa un doppio errore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Como ha avuto Giua come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Olbia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. MOVIOLA INTER-COMO, PRIMO TEMPO – Qualche errore di troppo in una partita che invece non aveva particolari situazioni. Cinque minuti e, dopo un tiro di Edoardo Goldaniga respinto da Alessandro Bastoni, fischia un precedente fallo di Gabriel Strefezza su Carlos Augusto: discutibile. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

L'Inter batte 2-0 il Como nel secondo dei due posticipi del lunedì della 17/a giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Meazza' di Milano. In classifica i nerazzurri salgono a quota 37 e sono terzi a -3 dall'Atalanta e a -1 dal Napoli, con una partita da recuperare. (Adnkronos)

Nonostante la buona prestazione, la squadra di Fabregas esce da San Siro a bottino vuoto e attualmente si trova a un solo punto dalla zona retrocessione. Dopo un primo tempo non brillante, i ragazzi di Simone Inzaghi passano in vantaggio grazie al colpo di testa vincente di Carlos Augusto e chiudono la gara nel recupero con Thuram, autore di una rete di pregevole fattura. (TuttoUdinese.it)

Gianluigi Longari ha lasciato aperta la possibilità che l’Inter agisca nel calciomercato invernale per sopperire ad alcune lacune difensive. Per quanto riguarda Nico Paz, la strada sembra tracciata. (Inter-News)

Inter-Como 2-0, gol di Carlos Augusto e Thuram

"Hanno fatto la differenza piccoli dettagli, è stata una partita molto difficile per loro e l'hanno sbloccata su palla inattiva. Non credo si aspettassero un Como così propositivo senza palla, perché con la palla dobbiamo fare molto meglio. (Sport Mediaset)

Altra vittoria, sesta a San Siro in campionato, terza consecutiva senza considerare la gara sospesa a Firenze e da recuperare contro la Fiorentina. Una partita non brillante, ma gestita bene dai nerazzurri passati prima su calcio d'angolo con Carlos Augusto e che poi si sono affidati al solito Thuram per chiudere i conti al 95esimo. (Calciomercato.com)

(Adnkronos) – L’Inter batte 2-0 il Como nel secondo dei due posticipi del lunedì della 17/a giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Meazza’ di Milano. I lariani sono al 15° posto con 15 punti come Parma e Verona. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)