Fabregas: “Inter top 3 d’Europa. E così anche il suo allenatore. L’ho studiata tanto”

Fabregas: “Inter top 3 d’Europa. E così anche il suo allenatore. L’ho studiata tanto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Non ho ancora parlato con Inzaghi, ma quando finiamo prima di andare via mi piacerebbe parlarci. È un allenatore fortissimo, con tante idee. Mi ha fatto piacere metterlo in grande difficoltà, sono molto giovane, mi piace imparare e se parli coi migliori puoi solo migliorare. Abbiamo fatto una partita di coraggio, faccia a faccia. Non abbiamo nessuna paura e lo hanno sentito. Sono venuto tante volte a vedere l'Inter, l'ho studiata tanta, ho visto delle grande partite qua, Inter in Champions sempre superiore. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha giocato qui non in modo speculativo, ma con tre attaccanti e due giocatori di fascia offensivi. Fabregas gli ho parlato prima., si è complimentato con noi. (fcinter1908)

Gioca per gran parte del match da ammonito ma non rischia mai.(Dal 28’ s.t. Inter-Como 2-0PAGELLE INTERSommer 6: Nel primo tempo solo una parata su Nico Paz. (Calciomercato.com)

Alessandro Bastoni è uno dei protagonisti di Inter-Como raggiunti sul prato di San Siro da DAZN subito dopo il triplice fischio del Monday Night di Serie A vinto 2-0 dai nerazzurri: "Siamo tanto felici perché possiamo passare un bel Natale sia noi che i nostri tifosi. (Fcinternews.it)

Inter, super scambio con la Lazio: la carta è Asllani

Per i nerazzurri reti di Carlos Augusto, di testa su corner battuto da Calhanoglu, e nel finale di Thuram su assist di Zielinski. Le pagelle dell'Inter SOMMER 6,5 Più impegnato del collega Reina nel 1° tempo: in due tempi su un destro di Paz, in scioltezza con Fadera. (leggo.it)

Le parole del tecnico del Como: "L'Inter è tra le tre squadre più forti d'Europa: qui l'Arsenal ha sofferto, l'Atalanta ha preso quattro gol" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha commentato così la sconfitta contro l'Inter: "Loro hanno dovuto sbloccare la partita con un corner, era difficile per loro: non credo si aspettassero un Como così propositivo senza palla. (fcinter1908)

Le strade dell'Inter e dei biancocelesti tornano a intrecciarsi sul mercato: i nerazzurri propongono uno scambio intrigante con il centrocampista L'Inter si è regalata un buon Natale, con la vittoria per 2-0 contro il Como, che tiene i nerazzurri in scia ad Atalanta e Napoli. (Spazio Inter)