Fabregas: “Inter top 3 d’Europa. E così anche il suo allenatore. L’ho studiata tanto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ho ancora parlato con Inzaghi, ma quando finiamo prima di andare via mi piacerebbe parlarci. È un allenatore fortissimo, con tante idee. Mi ha fatto piacere metterlo in grande difficoltà, sono molto giovane, mi piace imparare e se parli coi migliori puoi solo migliorare. Abbiamo fatto una partita di coraggio, faccia a faccia. Non abbiamo nessuna paura e lo hanno sentito. Sono venuto tante volte a vedere l'Inter, l'ho studiata tanta, ho visto delle grande partite qua, Inter in Champions sempre superiore. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha giocato qui non in modo speculativo, ma con tre attaccanti e due giocatori di fascia offensivi. Fabregas gli ho parlato prima., si è complimentato con noi. (fcinter1908)
Gioca per gran parte del match da ammonito ma non rischia mai.(Dal 28’ s.t. Inter-Como 2-0PAGELLE INTERSommer 6: Nel primo tempo solo una parata su Nico Paz. (Calciomercato.com)
Alessandro Bastoni è uno dei protagonisti di Inter-Como raggiunti sul prato di San Siro da DAZN subito dopo il triplice fischio del Monday Night di Serie A vinto 2-0 dai nerazzurri: "Siamo tanto felici perché possiamo passare un bel Natale sia noi che i nostri tifosi. (Fcinternews.it)
Per i nerazzurri reti di Carlos Augusto, di testa su corner battuto da Calhanoglu, e nel finale di Thuram su assist di Zielinski. Le pagelle dell'Inter SOMMER 6,5 Più impegnato del collega Reina nel 1° tempo: in due tempi su un destro di Paz, in scioltezza con Fadera. (leggo.it)
Le parole del tecnico del Como: "L'Inter è tra le tre squadre più forti d'Europa: qui l'Arsenal ha sofferto, l'Atalanta ha preso quattro gol" Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha commentato così la sconfitta contro l'Inter: "Loro hanno dovuto sbloccare la partita con un corner, era difficile per loro: non credo si aspettassero un Como così propositivo senza palla. (fcinter1908)
Le strade dell'Inter e dei biancocelesti tornano a intrecciarsi sul mercato: i nerazzurri propongono uno scambio intrigante con il centrocampista L'Inter si è regalata un buon Natale, con la vittoria per 2-0 contro il Como, che tiene i nerazzurri in scia ad Atalanta e Napoli. (Spazio Inter)