L’Inter risponde ad Atalanta e Napoli, battuto il Como 2-0

L’Inter risponde ad Atalanta e Napoli, battuto il Como 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud SPORT

MILANO (ITALPRESS) – Altra vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi, che batte per 2-0 il Como e risponde ad Atalanta e Napoli, restando in scia. Decisive le reti, entrambe nel secondo tempo, di Carlos Augusto prima e Thuram poi, di fronte a un Como che ha comunque tenuto testa ai nerazzurri in una partita complicata. Buon avvio, infatti, da parte della squadra di Fabregas, ben messa a schermo delle avanzate interiste, costanti ma non facili a concretizzarsi. (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Il puntale è verdeoro con sfumature bianche e blu. L’Inter piega il Como nel gelo di San Siro grazie ai gol di Carlos Augusto e Marcus Thuram e festeggia il Natale in anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

Sabato pomeriggio presso il Campo Emiri di Palermo il Pioppo Futsal è riuscito ad imporsi 6-2 a discapito dei padroni di casa del Futsal Emiri. Partita tosta in un pomeriggio piovoso e con entrambi le compagini determinate a conquistare i tre punti. (Monrealelive.it)

L' Inter vince anche contro il Como per 2-0 grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram e risponde così a Napoli e Atalanta. In classifica, la squadra di Inzaghi torna al terzo posto a quota 37 punti ma con ancora una gara da recuperare. (Tuttosport)

Inter-Como 2-0, pagelle: Lautaro Martinez non segna più, Thuram è incontenibile, Calhanoglu ancora assistman

L'Inter non sbaglia: due gol nella ripresa e Como ko (Milan News)

L'Inter batte 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. In una serata più sofferta di quanto lasciasse prevedere la classifica, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno sfruttato al meglio il calcio d'angolo di Calhanoglu a inizio ripresa infilando il gol vittoria con Carlos Augusto, alla seconda marcatura di consecutiva. (Eurosport IT)

CONCENTRATI – Simone Inzaghi a Sky Sport sulla vittoria di stasera: «I complimenti al Como vanno fatti perché sono venuti a fare una gara propositiva, ma Inter concentrata che ha concesso pochissimo. Nel primo tempo non brillantissimi, il campo ci ha danneggiato un po’, non era perfetto, ma fatta gara matura e sapevamo che cambiando passo nel secondo tempo avremmo potuto vincere». (Inter-News)