Inzaghi: "Inter, partita matura. Lautaro i gol li farà". Su Thuram e Zielinski...

Inzaghi: Inter, partita matura. Lautaro i gol li farà. Su Thuram e Zielinski...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria interna contro il Como per 2-0 decisa dalle firme di Carlos Augusto e Thuram . Il tecnico dell' Inter ha commentato: " Faccio loro i complimenti, sono venuti a fare un'ottima gara a San Siro, ma hanno trovato di fronte un' Inter super concentrata che ha concesso pochissimo. Nel primo tempo non siamo stati i soliti, il campo ci ha penalizzato perché stasera non è stato perfetto anche se so che ora lo rifaranno. (Tuttosport)

Su altre fonti

Dopo lo sgambetto alla Roma, il Como paga dazio in casa dei campioni d'Italia. L'Inter supera i lariani con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram, conquistando la quarta vittoria consecutiva in campionato. (Milan News)

Carlos Augusto è stato intercettato al termine di Inter-Como, sfida andata in scena a San Siro e valevole per la diciassettesima giornata di Serie A. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita (Inter-News)

Lecce-Lazio 1-2 45′ +3 rig. Genoa-Napoli 1-2 15′ Zambo Anguissa, 23′ Rrahmani, 51′ Pinamonti (G) (Inter-News)

Pioppo Futsal vittorioso nell’ultima partita del girone d’andata, adesso la pausa per recuperare energie

Come ti sei trovato in questa difesa inedita? Alessandro Bastoni è uno dei protagonisti di Inter-Como raggiunti sul prato di San Siro da DAZN subito dopo il triplice fischio del Monday Night di Serie A vinto 2-0 dai nerazzurri: "Siamo tanto felici perché possiamo passare un bel Natale sia noi che i nostri tifosi. (Fcinternews.it)

Non una partita perfetta per i nerazzurri, molto impacciati nel primo tempo e imprecisi nella ripresa, tuttavia da calcio da fermo arriva il primo gol nella ripresa, corner di Calha e stacco di Augusto, e al 90’ spaccato il siluro di Thuram a chidere i conti e cementare tre punti fondamentali. (Quotidiano Sportivo)

Sabato pomeriggio presso il Campo Emiri di Palermo il Pioppo Futsal è riuscito ad imporsi 6-2 a discapito dei padroni di casa del Futsal Emiri. Partita tosta in un pomeriggio piovoso e con entrambi le compagini determinate a conquistare i tre punti. (Monrealelive.it)