Inter, vittoria senza brillare: Carlos Augusto e Thuram piegano il Como
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il puntale è verdeoro con sfumature bianche e blu. L’Inter piega il Como nel gelo di San Siro grazie ai gol di Carlos Augusto e Marcus Thuram e festeggia il Natale in anticipo. Il man of the match è un ragazzo di Campinas, Brasile, Stato di San Paolo, bravo a completare un albero tutto nerazzurro con il pezzo mancante e a strappare applausi da tutto lo stadio. Il Meazza si conferma un fortino: una sola sconfitta casalinga nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
I nerazzurri la sbloccano solo al 48', merito di un Como che resiste bene e gioca nonostante il palcoscenico importante. Il colpo di testa di Carlos Augusto su corner porta avanti i suoi e dopo anche diverse occasioni per il pareggio di Nico Paz, l'Inter la chiude con il dodicesimo gol di Marcus Thuram in questo campionato a pochi secondi dal 90'. (ForzaRoma.info)
L'Inter vince contro il Como a fatica: commento critico di Ravezzani L'Inter ha conquistato un'altra vittoria, sebbene i nerazzurri abbiano dovuto fare i conti con un Como che ha dato loro del filo da torcere fino all'ultimo minuto. (AreaNapoli.it)
Il tecnico dell' Inter ha commentato: " Faccio loro i complimenti, sono venuti a fare un'ottima gara a San Siro, ma hanno trovato di fronte un' Inter super concentrata che ha concesso pochissimo. Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria interna contro il Como per 2-0 decisa dalle firme di Carlos Augusto e Thuram . (Tuttosport)
Questa sera alle 20.45 l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo a San Siro contro il Como di Cesc Fabregas. Partita pienamente alla portata sulla carta ma che porta (Spazio Inter)
L'Inter batte 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. In una serata più sofferta di quanto lasciasse prevedere la classifica, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno sfruttato al meglio il calcio d'angolo di Calhanoglu a inizio ripresa infilando il gol vittoria con Carlos Augusto, alla seconda marcatura di consecutiva. (Eurosport IT)
A San Siro contro il Como decidono i gol di Carlos Augusto e Thuram nella ripresa, con la squadra di Simone Inzaghi che si riporta a tre punti dalla Dea ma con una gara da recuperare. L'Inter continua a vincere e rimane nella scia dell'Atalanta capolista. (ilmessaggero.it)