Inzaghi: “Thuram non si fermi, Lautaro segnerà. Frattesi a lungo all’Inter? Assolutamente sì”

Inzaghi: “Thuram non si fermi, Lautaro segnerà. Frattesi a lungo all’Inter? Assolutamente sì”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così la vittoria contro il Como: "Complimenti al Como, ha fatto un'ottima gara: ma ha trovato di fronte un'Inter concentrata che ha concesso pochissimo. Nel primo tempo non siamo stati i soliti tecnicamente, un po' il campo ci ha penalizzato: lo rifaranno perché non era perfetto come al solito. Abbiamo fatto una partita matura, da squadra: il Como correva molto, sapevamo che avremmo potuto vincere cambiando passo. (fcinter1908)

Su altre testate

SERIE A 2024-2025 – 17ª GIORNATA Tutto invariato nella classifica di Serie A al termine della diciassettesima giornata: delle prime stecca solo la Fiorentina, battuta dall’Udinese che ribalta la situazione nella ripresa. (Inter-News)

L’Inter ha vinto contro il Como per 2-0 in Serie A, nella diciassettesima giornata. I nerazzurri vincono la partita nella ripresa, grazie a Carlos Augusto e Thuram. Statistiche e curiosità della partita tra Inter e Como. (Inter-News)

Gioca per gran parte del match da ammonito ma non rischia mai.(Dal 28’ s.t. De Vrij 6: Entra da braccetto di destra nei minuti finali). (Calciomercato.com)

Como, Fabregas a DAZN: "Inter una delle tre più forti d'Europa. Stimo Inzaghi, ora vorrei parlare con lui"

Tra le mura amiche dello stadio 'Meazza' i nerazzurri si impongono grazie ai gol di Carlos Augusto e Thuram al 3' e al 47' della ripresa e si portano a quota 37 in classifica, a -3 dei bergamaschi e a -1 dai partenopei con una gara (in trasferta con la Fiorentina) da recuperare. (La Stampa)

Partono benissimo i gialloverdi che con trovano subito il vantaggio con un sinistro al bacio di Lucchese che spiazza Rinicella da fuori area. Il raddoppio lo trova Alongi che al termine di una bellissima azione in ripartenza insacca in rete. (Monrealelive.it)

Comincia con queste parole l'analisi a caldo di Cesc Fabregas davanti alle telecamere di DAZN dopo il ko del suo Como contro l'Inter: "Abbiamo avuto delle occasioni come quelle di Strefezza e Fadera, ma ci sono dettagli che fanno la differenza. (Fcinternews.it)