Inzaghi: “Inter molto consapevole, temevo il Como. Lautaro? Non sono preoccupato”

Inzaghi: “Inter molto consapevole, temevo il Como. Lautaro? Non sono preoccupato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Sappiamo dove siamo e come si ragiona. Fabregas gli ho parlato prima., si è complimentato con noi. Io gli ho detto di continuare così. Ha giocato qui non in modo speculativo, ma con tre attaccanti e due giocatori di fascia offensivi. Temevo molto questa partita, dietro avevamo qualche defezione. Partita di concentrazione, nel primo tempo non aiutati dal campo e dal Como non siamo stati puliti come sempre. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

In classifica, la squadra di Inzaghi torna al terzo posto a quota 37 punti ma con ancora una gara da recuperare. Succede tutto nel secondo tempo: apre le danze l'esterno sinistro su azione da calcio d'angolo, raddoppia nel finale la punta francese che con un destro chirurgico buca Pepe Reina. (Tuttosport)

L'Inter vince contro il Como a fatica: commento critico di Ravezzani L'Inter ha conquistato un'altra vittoria, sebbene i nerazzurri abbiano dovuto fare i conti con un Como che ha dato loro del filo da torcere fino all'ultimo minuto. (AreaNapoli.it)

Al termine del match, ai microfoni di DAZN, ha parlato Carlos Augusto. Nonostante una prestazione non brillantissima, l'Inter supera il Como per 2-0 a San Siro. Decidono le reti arrivate nella ripresa di Carlos Augusto e Thuram. (L'Interista)

L'Inter stende il Como: Carlos Augusto e Thuram gol, Inzaghi a -3 dall'Atalanta

Nonostante la buona prestazione, la squadra di Fabregas esce da San Siro a bottino vuoto e attualmente si trova a un solo punto dalla zona retrocessione. Dopo un primo tempo non brillante, i ragazzi di Simone Inzaghi passano in vantaggio grazie al colpo di testa vincente di Carlos Augusto e chiudono la gara nel recupero con Thuram, autore di una rete di pregevole fattura. (TuttoUdinese.it)

Due gol consecutivi, qual è l’importanza? “Sono felice, ma è più importante la vittoria dell’Inter. (Fcinternews.it)

Carlos Augusto è stato intercettato al termine di Inter-Como, sfida andata in scena a San Siro e valevole per la diciassettesima giornata di Serie A. Ecco di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a DAZN nell’immediato post partita (Inter-News)