Inter, Inzaghi: "Lautaro? I gol li ha sempre fatti e li farà: deve stare sereno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fila via tutto così liscio che il momento no di Lautaro Martinez diventa una notizia. E allora Simone Inzaghi, reduce dal successo sul Como che lo tiene sulle immediate tracce dell'Atalanta, trova parole al miele per il suo Toro: "Sono stato attaccante anche io e questi momenti ci sono. La gara di stasera dovrò rivederla con attenzione, ma a Roma contro la Lazio era stato tra i più positivi. Lui e Thuram stanno facendo un grandissimo lavoro e stanno dando tanto. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Inter, Bastoni: "Abbiamo dato un segnale al campionato. Passeremo un Natale tranquillo" Al termine del match, ai microfoni di DAZN, ha parlato Alessandro Bastoni. (TUTTO mercato WEB)
Tra le mura amiche dello stadio 'Meazza' i nerazzurri si impongono grazie ai gol di Carlos Augusto e Thuram al 3' e al 47' della ripresa e si portano a quota 37 in classifica, a -3 dei bergamaschi e a -1 dai partenopei con una gara (in trasferta con la Fiorentina) da recuperare. (La Stampa)
Con la conclusione dei due posticipi del lunedì, è andato ufficialmente in archivio il diciassettesimo turno (il terzultimo del girone d’andata) della Serie A 2024-2025 di calcio maschile. Il massimo campionato arriva così alla pausa per le feste natalizie con una lotta Scudetto ancora apertissima, alla luce di una classifica corta che vede le prime quattro squadre racchiuse in 6 punti. (OA Sport)
Nel primo tempo non siamo stati i soliti, il campo ci ha penalizzato perché stasera non è stato perfetto anche se so che ora lo rifaranno. Il tecnico dell' Inter ha commentato: " Faccio loro i complimenti, sono venuti a fare un'ottima gara a San Siro, ma hanno trovato di fronte un' Inter super concentrata che ha concesso pochissimo. (Tuttosport)
Il man of the match è un ragazzo di Campinas, Brasile, Stato di San Paolo, bravo a completare un albero tutto nerazzurro con il pezzo mancante e a strappare applausi da tutto lo stadio. Il Meazza si conferma un fortino: una sola sconfitta casalinga nel 2024. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo lo sgambetto alla Roma, il Como paga dazio in casa dei campioni d'Italia. L'Inter supera i lariani con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram, conquistando la quarta vittoria consecutiva in campionato. (Milan News)