Ultim’ora Inter Como, Inzaghi ha deciso: sorpresa nella formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri scenderanno in campo stasera contro il Como nel posticipo del lunedì. Alcuni acciacchi costringono a rivedere l'11 titolare. Questa sera alle 20.45 l'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo a San Siro contro il Como di Cesc Fabregas. Partita pienamente alla portata sulla carta ma che porta (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Ultimo impegno dell'anno al Meazza per l'Inter che ospita il Como con l'obiettivo di continuare sul solco delle ultime partite, soprattutto l'ultima in campionato, quella di Roma con la Lazio terminata con un imperioso 6-0. (Fcinternews.it)
L’AVVERSARIO – Il posticipo che chiude il weekend pre-natalizio vede Inter contro Como a San Siro, un match che manca in Serie A da oltre vent’anni. La formazione lariana dovrà fare a meno di Gabrielloni, che ha accusato un problema al polpaccio. (Inter-News)
Le sue prime stagioni con gli Spurs furono memorabili: premiato come miglior giovane giocatore della Premier League per due anni consecutivi e inserito nella squadra dell’anno, Dele Alli era considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo. (Europa Calcio)
Inzaghi deve fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa: agli infortuni di Pavard e Acerbi si sono aggiunto gli acciacchi di de Vrij e Darmian, che non verranno rischiati anche in vista della Supercoppa di inizio gennaio. (fcinter1908)
MILANO – Secondo Monday Night consecutivo per l’Inter di Simone Inzaghi, che appena prima della Vigilia di Natale si rituffa sul campionato dopo il passaggio del turno in Coppa Italia e ospita il Como di Cesc Fabregas a San Siro. (Inter-News)
VIGILIA – Cesc Fabregas torna a San Siro da allenatore: il tecnico spagnolo sfiderà l’Inter in una gara che si preannuncia abbastanza particolare. L’Inter di Simone Inzaghi vuole continuare sulla buona strada senza perdere terreno da Napoli e Atalanta. (Inter-News)