Inter-Como, questa sera a San Siro una delle sfide più attese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' una delle partite più attese della stagione, sia per lo scenario che la ospiterà, sia per l'importanza dell'avversario. Questa sera alle 20.45 allo stadio di San Siro va in scena l'attesissimo confronto fra Inter e Como. Campioni d'Italia costretti a vincere dopo le affermazioni di Atalanta e Napoli per non perdere contatto con il vertice. Como che vuole proseguire la striscia positiva dopo il bel successo interno con la Roma (Espansione TV)
Ne parlano anche altri media
Con qualche novità in difesa, Simone Inzaghi si appresta ad affrontare il Como di Cesc Fabregas nel match in programma alle ore 20:45 a San Siro. (Inter-News)
DUBBI – Cesc Fabregas è pronto a entrare a San Siro in veste di allenatore. Il tecnico spagnolo, alla gudia del Como, si appresta ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi questa sera alle ore 20:45. Se da un lato il tecnico dell’Inter è vicino a confermare la probabile formazione, dall’altro lato il Como ha ancora alcune piccoli dubbi. (Inter-News)
Arrivato in estate dal Real Madrid per 6 milioni di euro, i Blancos non hanno abbandonato del tutto l’idea di riaverlo: nell’affare con il Como, è previsto il diritto di riacquisto per 12 milioni di euro, oltre a una percentuale del 50% sulla futura rivendita. (Minuti Di Recupero)
La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34... Dopo il successo in Coppa Italia contro l'Udinese, l'Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. (Virgilio)
LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Como(ore 21.00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Inter-Como si gioca per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)
ULTIME – Verso Inter-Como, partita in programma questa sera alle 20.45 (clicca QUI per saperne di più). Nerazzurri a caccia del successo per rispondere alle altre rivali, che nell’ultimo weekend pre-natalizio hanno vinte tutte: dall’Atalanta capolista fino alla Juventus inseguitrice, passando per Lazio e Napoli (Inter-News)