Dele Alli: ultima occasione a Como per rilanciare la sua carriera

Dele Alli: ultima occasione a Como per rilanciare la sua carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Dele Alli, talento britannico cresciuto nel Milton Keynes Dons, ha iniziato la sua carriera professionale con un impatto straordinario. Tra il 2012 e il 2015, ha collezionato 88 presenze e 24 reti con il club, attirando l’attenzione del Tottenham, che lo acquistò nel 2015 per 5 milioni di euro. Le sue prime stagioni con gli Spurs furono memorabili: premiato come miglior giovane giocatore della Premier League per due anni consecutivi e inserito nella squadra dell’anno, Dele Alli era considerato uno dei migliori centrocampisti al mondo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Zambrotta: "6-0 impressionante dell'Inter, ma occhio al Como. Con la Roma..." (L'Interista)

Contro il Como dentro la formazione migliore. Inzaghi non fa conti in vista delle prossime sfide e schiera la formazione titolare. L'obiettivo è riportarsi dietro all'Atalanta in attesa di recuperare la gara con la Fiorentina. (fcinter1908)

Domani Inter-Como, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Circa un’ora fa ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa, dando alcuni importanti aggiornamenti. (Inter-News)

Inter-Como, per un ‘buon Natale’ serve replicare le avversarie

VIGILIA – Cesc Fabregas torna a San Siro da allenatore: il tecnico spagnolo sfiderà l’Inter in una gara che si preannuncia abbastanza particolare. L’Inter di Simone Inzaghi vuole continuare sulla buona strada senza perdere terreno da Napoli e Atalanta. (Inter-News)

Partita pienamente alla portata sulla carta ma che porta I nerazzurri scenderanno in campo stasera contro il Como nel posticipo del lunedì. (Spazio Inter)

DI NUOVO IN CAMPO – Dopo lo 0-6 alla Lazio e il 2-0 all’Udinese in Coppa Italia c’è un lunedì sera prima di Natale, con Inter-Como. Partita che non può essere certo considerata “semplice”, perché arriva dopo un weekend nel quale i sorrisi sono stati pochi. (Inter-News)