TS - Inter-Como, scelte obbligate in difesa. Inzaghi pensava a Bisseck perno centrale, ma...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Obbligata a vincere per rispondere alle concorrenti. L'Inter deve ancora arrangiarsi nell'emergenza, come scrive oggi Tuttosport, non avendo Pavard, Acerbi, Darmian e De Vrij (anche se l'olandese potrebbe farcela). Favorito per giocare da perno centrale questa sera contro il Como è Bastoni, secondo il quotidiano Inzaghi avrebbe voluto confermare Bisseck dopo la prova in Coppa Italia, ma è a corto di braccetti a destra. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
EMERGENZA DIFENSIVA – Alla vigilia di Inter-Como, la notizia più preoccupante riguarda Stefan de Vrij, costretto a lasciare il Centro Sportivo di Appiano Gentile prima degli altri compagni. (Inter-News)
VIGILIA – Cesc Fabregas torna a San Siro da allenatore: il tecnico spagnolo sfiderà l’Inter in una gara che si preannuncia abbastanza particolare. L’Inter di Simone Inzaghi vuole continuare sulla buona strada senza perdere terreno da Napoli e Atalanta. (Inter-News)
Simone Inzaghi si ritrova con una difesa ridotta al minimo: ai lungodegenti Pavard e Acerbi - che il tecnico nerazzurro conta di recuperare il prima possibile - alla vigilia si sono aggiunti De Vrij e Darmian, alle prese entrambi con un dolore al ginocchio. (Sport Mediaset)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Inter -Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)
UN SOLO RISULTATO – Vincere per il tenere il passo di chi sta davanti, vincere per dare continuità ad un ciclo positivissimo di risultati, vincere per rispondere a tutte le big che hanno chiuso l’ultimo weekend pre-natalizio con una vittoria. (Inter-News)
SERIE A IN MIGLIORAMENTO – Intervenuto su Radio Rai, Roberto D’Aversa ha risposto alla domanda sulla crescita del calcio italiano in confronto ad altri campionati: «Lo dimostrano l’Atalanta che l’anno scorso comunque ha vinto, l’Inter che è arrivata a fare due anni fa una finale di Champions League. (Inter-News)