Inter-Como, due dubbi per Fabregas. La probabile formazione

Inter-Como, due dubbi per Fabregas. La probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Como arriverà domani a San Siro per la sfida del monday-night contro l’Inter. Cesc Fabregas lavora agli ultimi dettagli, con due dubbi di formazione. VIGILIA – Cesc Fabregas torna a San Siro da allenatore: il tecnico spagnolo sfiderà l’Inter in una gara che si preannuncia abbastanza particolare. L’Inter di Simone Inzaghi vuole continuare sulla buona strada senza perdere terreno da Napoli e Atalanta. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Como, Fabregas: "Gabrielloni in forte dubbio, non ho ancora deciso tra Belotti e Cutrone" (TUTTO mercato WEB)

AVVERSARIO – Prima di Natale l’Inter giocherà in campionato il derby lombardo contro il Como di Cesc Fabregas. I nerazzurri dovranno stare attenti perché la squadra del tecnico spagnolo ha la spregiudicatezza della giovane squadra, ma al contempo alcuni singoli molto dotati tecnicamente. (Inter-News)

Inzaghi protagonista della conferenza stampa di vigilia di Inter-Como. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 12:00 e fare il punto della situazione anche riguardo la difesa e le assenze. (Inter-News)

Fabregas: «Inter fra le tre più forti d’Europa. Sergi Roberto? La mia idea»

Quando sto bene in un posto, come all'Inter, mi sento molto gratificato". "Rimanere a lungo nell'Inter? Quello è il desiderio, mi sento apprezzato da tutto il gruppo. (Sport Mediaset)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Como, Cesc Fabregas, tecnico dei lariani, ha presentato quella che per lui è una sfida da sogno. Un aggiornamento, poi, sulla presenza o meno di Sergi Roberto. (Inter-News)