Como, Fabregas: "Gabrielloni in forte dubbio, non ho ancora deciso tra Belotti e Cutrone"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como, Fabregas: "Gabrielloni in forte dubbio, non ho ancora deciso tra Belotti e Cutrone" “Mancheranno Alberto Moreno e Sala, che saranno disponibili da settimana prossima, e Perrone". Cesc Fabregas, nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Como, ha fatto il punto sulla rosa lariana: "Gabrielloni è in forte dubbio, ha preso un colpo al polpaccio in allenamento. Tornerà a giocare da primo minuto Sergi Roberto e ci sarà utile la sua grande esperienza nel gestire la palla ma non ha ancora nelle gambe i 90 minuti. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Il Como arriverà domani a San Siro per la sfida del monday-night contro l’Inter. Cesc Fabregas lavora agli ultimi dettagli, con due dubbi di formazione. (Inter-News)
In conferenza stampa il tecnico fa chiarezza sulle condizioni dei singoli, a partire proprio da Barella. “Si è allenato bene sia ieri che oggi - dice Inzaghi - e mi sembra che stia bene come gli altri compagni di reparto. (La Gazzetta dello Sport)
Ad Acerbi e Pavard, si sono infatti aggiunti De Vrij e Darmian, ecco perché nell'allenamento di questa mattina, penultimo prima della sfida di domani sera contro il Como, il tecnico nerazzurro ha provato Bastoni centrale con Bisseck a destra e Carlos Augusto a sinistra. (Sport Mediaset)
"Sala e Alberto Moreno non sono disponibili; torneranno in gruppo da settimana prossima. Perrone è tornato sabato da Manchester, sta cominciando un iter di recupero fuori dal campo; dovrebbe tornare in gruppo verso l’11 gennaio. (SOS Fanta)
Un match all'apparenza molto semplice per i nerazzurri, ma nella conferenza stampa di vigilia il tecnico Simone Inzaghi ha tenuto alta la concentrazione per evitare cali di tensione e attenzione tra i suoi ragazzi. (Tuttosport)
Che partita si aspetta?“Il Como è un’ottima squadra che ha sempre mostrato organizzazione in quel mix di calciatori sia esperti che giovani ma di grande qualità. (Calciomercato.com)