Inter-Como: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà l'Inter a chiudere la 17a giornata di Serie A, nel match casalingo contro il Como. A San Siro i nerazzurri vogliono rispondere a Napoli e Lazio e rimanere a contatto con l'Atalanta. Dopo il roboante 6-0 all'Olimpico contro la Lazio e il successo in Coppa Italia con l'Udinese, la squadra di Simone Inzaghi vuole dare un altro segnale forte. Di fronte la squadra di Cesc Fabregas, ambiziosa e vogliosa di stupire alla Scala del Calcio. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
L'Inter di Simone Inzaghi va per la sua strada, sia in Europa che in campionato: Simone Inzaghi però contro il Como lunedì sera potrebbe subire qualche defezione. Stefan de Vrij infatti è uscito anzitempo dall'allenamento di oggi per un problemino fisico e potrebbe non prendere parte al match. (Eurosport IT)
La Roma ha battuto 5-0 il Parma nel lunch match della 17/a giornata, tornando a far sorridere i tifosi dopo la sconfitta a Como. Dybala ha aperto le marcature al 9' su rigore e poco dopo è arrivato il raddoppio di Saelemaekers. (Tuttosport)
I lariani partono sfavoriti, ma cercheranno di ben figurare alla scala del calcio contro i campioni d'Italia,... (Tuttocampo)
Stramaccioni parla di Inzaghi e della sua crescita in questi anni all’Inter. Poi allo stesso tempo, esorta un giocatore a fare di più. (Inter-News)
Simone Inzaghi contro Cesc Fabregas, con due obiettivi diversi. Il treno Scudetto per l’Inter, la salvezza per il Como che arriva a San Siro con il carico di entusiasmo per la vittoria sulla Roma. (Quotidiano Sportivo)
L'Inter deve fare i conti con diversi infortuni che possono influire sulla stagione in corso, ma occhio al problema alla caviglia poco prima del match Non c'è tempo per fermarsi. (Spazio Inter)