Ultim’ora Inter, problemi per un top di Inzaghi: salta il Como?

Ultim’ora Inter, problemi per un top di Inzaghi: salta il Como?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

Non arrivano buone notizie in casa nerazzurra, problemi fisici per un pupillo del tecnico piacentino a ridosso della gara con il Como. Vigilia di campionato per l'Inter che domani sera, alle ore 20:45, riceverà la visita del Como di Cesc Fabregas. I ragazzi di Simone Inzaghi sono chiamati alla (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

L'obiettivo è migliorarsi sempre, quando sto bene in un posto e in una società mi sento apprezzato, ne sono gratificato, voglio rimanere tanti anni ma sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta". (fcinter1908)

Inter-Como viene commentata da Gianluca Zambrotta, nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole dell'esterno difensivo: "L'Inter vive un grandissimo momento. Ha vinto 6-0 non contro una squadra che lotta per la zona salvezza, ma contro la Lazio che corre in zona Champions ed era la squadra più in forma del campionato. (L'Interista)

Il tecnico dell'Inter ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del monday night tra Inter e Como. Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di San Siro con un allarme in difesa: "Siamo in un momento dove abbiamo defezioni, ci mancano Acerbi e Pavard. (AreaNapoli.it)

Serie A, domani derby lombardo per il Como 1907. C'è la sfida del "Meazza" contro l'Inter, le parole di mister Fabregas alla vigilia

Inzaghi: "Como ostico. Bastoni o Bisseck in mezzo? Ecco chi scelgo, e Palacios..." (L'Interista)

Ha mostrato sempre organizzazione, ha un mix di giovani di grande qualità ed esperti. Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la grande vittoria casalinga contro la Roma, altro scoglio importante sul cammino del Como 1907, che domani sera sfida nel posticipo della diciassettesima giornata l'Inter. (Tuttocampo)