Inter, Inzaghi: "Futuro? Qui sto bene, spero di restare a lungo"

Inter, Inzaghi: Futuro? Qui sto bene, spero di restare a lungo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

"Il Como è un'ottima squadra, organizzata. Un mix di esperienza e giovani e Fabregas sta dimostrando le sue qualità". Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Como, lunedì 23 dicembre. L'allenatore nerazzurro ha fatto in primis il punto sugli infortunati: "Dietro Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano qualche problema pure De Vrij e Darmian. (Adnkronos)

Su altre fonti

LIBERO DI TESTA – Andrea Stramaccioni, ospite su DAZN, parla della crescita di Inzaghi e degli obiettivi in casa Inter: «Inzaghi lo vedo più libero mentalmente nel fidarsi di più uomini, ma ad oggi la sua priorità è il campionato (Inter-News)

"Stiamo vedendo la difficoltà di questo campionato, tutte le squadre corrono. Sarà una partita molto complicata". (Quotidiano Sportivo)

Parole di elogio per il Como da parte di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, nella conferenza stampa di presentazione della partita tra nerazzurri e lariani, in programma domani alle 20.45 allo stadio San Siro. (Espansione TV)

Verso Inter-Como: de Vrij e Darmian non al meglio, Inzaghi ha provato Bastoni al centro. Novità per Barella

Per questo motivo il mister nerazzurro ha provato Alessandro Bastoni da centrale, col Nazionale azzurro che verrebbe schierato al fianco di Bisseck e Carlos Augusto. L'Inter di Simone Inzaghi va per la sua strada, sia in Europa che in campionato: Simone Inzaghi però contro il Como lunedì sera potrebbe subire qualche defezione. (Eurosport IT)

Qualche problema in difesa: De Vrij uscito dalla Pinetina, come sta? A gennaio può arrivare un difensore? (fcinter1908)

QUALCHE PROBLEMA IN DIFESA - Questa volta, invece, in assenza di Bisseck e de Vrij, il centrale dovrebbe essere Alessandro Bastoni, almeno stando alle prove effettuate dal tecnico nerazzurro durante la rifinitura. (Calciomercato.com)