Inter, difesa in emergenza col Como. Inzaghi: "2024 unico. Restare a lungo? È l'obiettivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, difesa in emergenza col Como. Inzaghi: "2024 unico. Restare a lungo? È l'obiettivo" È emergenza difesa per l'Inter, che si appresta a salutare San Siro, nell'ultima casalinga del 2024, senza mezzo retroguardia. Agli infortuni di Acerbi e Pavard si sono aggiunti quelli di Stefan De Vrij e Matteo Darmian: entrambi non sono al meglio e difficilmente faranno parte della gara contro il Como. Le parole di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
L’Inter continua a guardare al futuro, e tra i giovani più interessanti del panorama calcistico emerge il nome di Nico Paz, gioiello argentino attualmente in forza al Como. Un profilo che ha attirato l’attenzione di numerosi club, tra cui i nerazzurri, che potrebbero inserirlo nella propria programmazione. (Minuti Di Recupero)
La Roma ha battuto 5-0 il Parma nel lunch match della 17/a giornata, tornando a far sorridere i tifosi dopo la sconfitta a Como. Nella ripresa, ancora l'argentino è andato a segno al 7', poi il risultato si è arrotondato con un altro penalty, trasformato da Paredes, e con la rete di Dovbyk nel finale. (Tuttosport)
Detto questo, una puntualizzazione: lunedì mattina, assieme allo staff medico, verranno nuovamente valutate le condizioni di De Vrij e Darmian, ai quali potrebbe essere chiesto un sacrificio. Situazione complicata per l'Inter: a oggi Simone Inzaghi deve fare i conti con quattro defezioni in difesa. (Sport Mediaset)
Il Como può mettere in difficoltà l'Inter. Ne è certo Simone Inzaghi, che presenta così la sfida in conferenza stampa: "Conosciamo le difficoltà che incontreremo domani. Il Como è un'ottima squadra, che ha mostrato tutte le sue qualità e ha un mix di giocatori esperti e giovani di qualità. (L'Interista)
Stramaccioni parla di Inzaghi e della sua crescita in questi anni all’Inter. Poi allo stesso tempo, esorta un giocatore a fare di più. (Inter-News)
Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, Milano, lunedì 23 dicembre ore 20:45. Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 20:15, sia attraverso i report dell’incontro. (Inter-News)