Fabregas: “Paz un top, quando torna Moreno, Sergi Roberto, Perrone, su Cutrone e Belotti…”

Fabregas: “Paz un top, quando torna Moreno, Sergi Roberto, Perrone, su Cutrone e Belotti…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Sala e Alberto Moreno non sono disponibili; torneranno in gruppo da settimana prossima. Perrone è tornato sabato da Manchester, sta cominciando un iter di recupero fuori dal campo; dovrebbe tornare in gruppo verso l’11 gennaio. Sfortunatamente non avremo Gabrielloni, ha preso un colpo al polpaccio e quasi certamente non ci sarà; ci dispiace molto.” SERGI ROBERTO - "Sergi giocherà dall’inizio, ma certamente non potrà stare in campo per novanta minuti. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Il capitano nerazzurro parla al Corriere della Sera in un’intervista a tutto campo, che parte dall’infanzia difficile che lo ha reso il Lautaro di oggi: "Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto. (Sky Sport)

Non arrivano buone notizie in casa nerazzurra, problemi fisici per un pupillo del tecnico piacentino a ridosso della gara con il Como. I ragazzi di Simone Inzaghi sono chiamati alla (Spazio Inter)

La vittoria del Napoli in casa del Genoa non permette alla squadra di Inzaghi Non arrivano buone notizie dall'infermeria per Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Genta: «Inzaghi arrivato all’Inter come vaso di coccio, uscito di ferro!»

Il Como può mettere in difficoltà l'Inter. Ne è certo Simone Inzaghi, che presenta così la sfida in conferenza stampa: "Conosciamo le difficoltà che incontreremo domani. Il Como è un'ottima squadra, che ha mostrato tutte le sue qualità e ha un mix di giocatori esperti e giovani di qualità. (L'Interista)

"L'obiettivo è rimanere tanti anni, poi sappiamo che nel calcio i giudizi cambiano in fretta. (Tiscali)

AMBIENTE MATURO – Carlo Genta, in collegamento su Radio 24, ha voluto elogiare l’ambiente nerazzurro e la crescita importantissima, durante questi anni, di Simone Inzaghi. Il suo commento a tal proposito: «Inzaghi è arrivato lì come vaso di coccio, in quell’ambiente che era fortissimo dopo Conte, e adesso ne è uscito come vaso di ferro. (Inter-News)