Simone Inzaghi: 'Inter pronta per la sfida complicata contro il Como'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sappiamo delle difficoltà della partita di domani, il Como è un'ottima squadra. Ha mostrato sempre organizzazione, ha un mix di giovani di grande qualità ed esperti. Fabregas sta dimostrando le sue qualità. Sarà una partita molto complicata". Lo ha detto il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Como. "Stiamo vedendo la difficoltà di questo campionato, tutte le squadre corrono. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Vigilia di Inter-Como e nuovi interrogativi in casa nerazzurra per Simone Inzaghi, che deve fare i conti con una situazione di emergenza difensiva sempre più complicata. Oltre Francesco Acerbi e Benjamin Pavard ancora indisponibili, si è aggiunto anche Stefan de Vrij. (Inter-News)
L'Inter deve fare i conti con diversi infortuni che possono influire sulla stagione in corso, ma occhio al problema alla caviglia poco prima del match Non c'è tempo per fermarsi. (Spazio Inter)
La 17esima giornata di Serie A sta per volgere al termine avvicinando il giro di boa di un campionato che inzia a consolidare alcune posizioni. Un match all'apparenza molto semplice per i nerazzurri, ma nella conferenza stampa di vigilia il tecnico Simone Inzaghi ha tenuto alta la concentrazione per evitare cali di tensione e attenzione tra i suoi ragazzi. (Tuttosport)
Zambrotta: "6-0 impressionante dell'Inter, ma occhio al Como. Con la Roma..." (L'Interista)
Consenso al trattamento dati: La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. (Settecalcio)
Stramaccioni parla di Inzaghi e della sua crescita in questi anni all’Inter. Poi allo stesso tempo, esorta un giocatore a fare di più. (Inter-News)