Inzaghi: “Sto bene all’Inter, spero di restare a lungo”

Inzaghi: “Sto bene all’Inter, spero di restare a lungo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – “Il Como è un’ottima squadra, organizzata. Un mix di esperienza e giovani e Fabregas sta dimostrando le sue qualità”. Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Como, lunedì 23 dicembre. L’allenatore nerazzurro ha fatto in primis il punto sugli infortunati: “Dietro Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano qualche problema pure De Vrij e Darmian. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

SOGNO – Così definisce Cesc Fabregas Inter-Como di domani a San Siro: «È una partita da sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Se non è la più forte d’Europa, è sicuramente fra le tre più forti. (Inter-News)

Il tecnico dei comaschi elogia il collettivo nerazzurro nella conferenza stampa di presentazione al match di San Siro. Ultime ore di attesa per i tifosi dell'Inter che domani sera, alle ore 20:45, vedranno scendere in campo i propri beniamini in occasione dell'ultima sfida casalinga del 2024. (Spazio Inter)

I lariani partono sfavoriti, ma cercheranno di ben figurare alla scala del calcio contro i campioni d'Italia,... (Tuttocampo)

Inter-Como: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sarà l'Inter a chiudere la 17a giornata di Serie A, nel match casalingo contro il Como. A San Siro i nerazzurri vogliono rispondere a Napoli e Lazio e rimanere a contatto con l'Atalanta. (ilmessaggero.it)

Como, Fabregas: "Gabrielloni in forte dubbio, non ho ancora deciso tra Belotti e Cutrone" (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Dopo il successo in Coppa Italia contro l’Udinese, l’Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34 punti e il 6-0 rifilato alla Lazio nell’ultimo turno di campionato, mentre gli uomini di Fabregas pochi giorni fa hanno battuto 2-0 la Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)