Fabregas: «Inter fra le tre più forti d’Europa. Sergi Roberto? La mia idea»

Fabregas: «Inter fra le tre più forti d’Europa. Sergi Roberto? La mia idea»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Como, Cesc Fabregas, tecnico dei lariani, ha presentato quella che per lui è una sfida da sogno. Un aggiornamento, poi, sulla presenza o meno di Sergi Roberto. SOGNO – Così definisce Cesc Fabregas Inter-Como di domani a San Siro: «È una partita da sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Se non è la più forte d’Europa, è sicuramente fra le tre più forti. (Inter-News)

Su altri giornali

I nerazzurri sfideranno il Como a San Siro, appuntamento alle ore 20.45 nel posticipo del lunedì. L'arbitro sarà Antonio Giua. L'ultimo match prima di Natale. (La Gazzetta dello Sport)

Scelte obbligate per Inzaghi, come conferma la Gazzetta dello Sport: fuori causa sia De Vrij (al massimo in panchina) che Darmian. (Fcinternews.it)

INTER – Inzaghi è consapevole della difficoltà dell'impegno odierno. Difficoltà acuita dai problemi in difesa: ieri sono emersi problemi per De Vrij e Darmian. Entrambi soffrono a un ginocchio: fastidio per il neerlandese e contusione per l'ex United. (Fcinternews.it)

Diretta Inter-Como ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Partita: Inter-Como Streaming: DAZN, SkyGo, Now (la Repubblica)

Dopo il successo in Coppa Italia contro l’Udinese, l’Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34 punti e il 6-0 rifilato alla Lazio nell’ultimo turno di campionato, mentre gli uomini di Fabregas pochi giorni fa hanno battuto 2-0 la Roma. (Adnkronos)

I nerazzurri, reduci dal roboante 6-0 dell'Olimpico contro la Lazio, vogliono rimanere in scia di Napoli e Atalanta, vittoriose in questo turno rispettivamente contro Genoa (2-1) ed Empoli (3-2). A chiudere la 17ª giornata del campionato di Serie A sarà la sfida in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano tra Inter e Como . (Tuttosport)