Inter Como, l’annuncio di Fabregas fa sorridere i nerazzurri: arriva l’incoronazione

Inter Como, l’annuncio di Fabregas fa sorridere i nerazzurri: arriva l’incoronazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il tecnico dei comaschi elogia il collettivo nerazzurro nella conferenza stampa di presentazione al match di San Siro. Ultime ore di attesa per i tifosi dell'Inter che domani sera, alle ore 20:45, vedranno scendere in campo i propri beniamini in occasione dell'ultima sfida casalinga del 2024. Ad affrontare i (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a San Siro a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: quel giorno, fu vittoria del club meneghino all'epoca allenato da Hector Cuper con un rotondo 4-0, frutto della doppietta di Christian Vieri, del gol di Luigi Di Biagio e del sigillo finale di Gabriel Omar Batistuta che contro i lariani trovò una delle sue due reti della parentesi non troppo fortunata a Milano. (Fcinternews.it)

Per lui è pronto un blitz con l'obiettivo di arrivare alla firma in poco tempo Nonostante un inizio con qualche difficoltà in più, l'Inter vuole chiudere l'anno nel migliore dei modi per rispettare la tabella di marcia stabilita a inizio (Spazio Inter)

Il tecnico dei lariani ha solo parole di stima e rispetto per i nerazzurri. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti - ha spiegato -. (Sport Mediaset)

Barella migliora: l'intenzione di Inzaghi per Inter-Como. Correa in dubbio, tre giocatori sicuramente ai box

Dove vedere Inter-Como: come seguire il match in diretta tv e streaming (L'Interista)

Ancora indisponibili i due difensori di Simone Inzaghi. Inzaghi si sta rivelando un maestro nelle rotazioni e, anche grazie ad una rosa complessivamente di altissimo livello, è in piena corsa (Spazio Inter)

La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'infermeria dell'Inter alla vigilia del match di campionato contro il Como partendo da Barella, uscito in anticipo all'Olimpico contro la Lazio. (Fcinternews.it)